News Novembre 2020 di Kanoa. I nostri nuovi speciali. Novità

News Novembre 2020

Negli ultimi tempi sono cambiate tante cose.
Troppe, ad essere sinceri.
Ma, nonostante tutto, siamo sempre qui.

L’estate è ormai alle spalle. Ci siamo divertiti. Talvolta, si è esagerato. Ora ci ritroviamo a far la conta dei danni.
Ma, sappiamo bene che arriveranno tempi migliori.
Aspettando il Natale.
Un tempo si parlava della Magia del Natale. Abbiamo descritto, in tutti questi anni, i migliori mercatini. I luoghi dall’atmosfera suggestiva, per grandi e piccini.

Oggi, tutti aspettiamo il Natale con uno sguardo pieno di speranza. Cercando di lasciare alle spalle un 2020 pieno di negatività. Un anno, potremmo dire, dalle tonalità grigie e nere.

News Novembre 2020

Per questo, abbiamo deciso di ripartire… dai colori del mondo!
Perché il pianeta lo immaginiamo così, tutto colorato. Dai toni tenui e a tinte pastello, alle tonalità sgargianti. Questa è la nostra Terra. Questo è il mondo di Kanoa.
E noi vogliamo presentarlo così.

“Colori del mondo” è la nostra nuova sezione dedicata alle città, i luoghi, i quartieri più colorati. Italia. Cipro. Marocco. Argentina… Luoghi davvero magici. Unici.

Unicità che rappresenta il tratto distintivo dell’altra novità targata Kanoa e J.L. Defoe: “stranezze dal mondo”. E, di cose strambe ne abbiamo raccontate, ne corso degli anni, con i tantissimi eventi e festival curiosi sparsi nel mondo. Oggi, al tempo del COVID, eventi e rassegne sono quasi tutti sospesi. Meglio concentrarsi, allora, sugli edifici più strani al mondo. Tra quartieri fatati, case sottosopra, edifici a forma di lumaca, c’è davvero tanto di cui parlare.

News Novembre 2020. Kanoa: tutti i colori del mondo!

Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Pubblicazioni

Condividi l'articolo