Mykonos Sensations al Kalua Beach di Paraga. Cosa fare e vedere

Mykonos Sensations

Sensations è la dedica speciale di Kanoa, a tutti coloro che amano emozionarsi. Una romantica passeggiata, in riva al mare, al chiaro di luna. Un aperitivo da gustare in compagnia del proprio partner e degli amici. Il più bel tramonto della vostra vita. con luoghi unici e meravigliosi a fare da sfondo.

Mykonos è l’isola del divertimento per eccellenza… i mulini, i vicoli del centro, i piccoli bar club. La stagione estiva dell’isola diventa elettrizzante, durante i mesi di Luglio e Agosto, con orde di turisti che assaltano l’isola cicladica.
Un’isola incredibilmente sfacciata, trasgressiva e tollerante. Un luogo dannatamente bello. E, poco importa della ressa e della calca. Dei costi, spesso, troppo eccessivi. Mykonos va vissuta ogni singolo istante.

Il miglior spot per Mykonos Sensations è, certamente, Scorpios Beach. Un luogo meraviglioso, e accogliente, dove orizzonti di blu si mescolano al giallo, l’oro e il rosa del generoso sole delle Cicladi.

Mykonos Sensations

Situato tra le baie di Kavos e Paraga, offre spettacolari vedute su tutta l’isola di Mykonos, ed un intrattenimento 24 ore su 24, senza sosta.

Un luogo straordinario di aggregazione artistica, sociale e spirituale, con, al centro, la musica, l’arte, il cibo e il design. Scorpios, rappresenta, in un certo modo, una interpretazione contemporanea dell’antica Agora greca.

Per la vostra Mykonos Experience, potrete rilassarvi, sdraiati su un lettino. O sorseggiare un cocktail, con i vostri amici o il vostro partner, al bar della spiaggia. Godervi lo spettacolo del tramonto. Gustarvi una cena al ristorante greco, oppure ballare fino a tarda serata.
Gli ingredienti ci sono tutti per una fantastica Mykonos Experience.

Naturalmente, nel luogo della movida greca per eccellenza, non mancano le alternative. Ed anche eccellenti. Dallo splendido Alemàgou, al Kalua, passando per il Nammos, il Principote e tanti altri ancora. Avrete soltanto l’imbarazzo della scelta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutto sull'Isola

Cicladi

Speciale Grecia

 

Prenotazioni

Mappa del luogo

Condividi l'articolo