Tre Notti Amsterdam. Offerta last minute volo diretto hotel colazione

Tre Notti Amsterdam

Amsterdam è una città adatta a tutti, da vivere a piedi o in bici, a bordo di un’imbarcazione solcando le acque dei suoi sorprendenti canali. Amsterdam saprà ingannarvi, con la sua bellezza trasgressiva.

Capitale del divertimento e del proibito, famosa per i suoi Coffee-Shop e la frenetica vita notturna. Città famosa ovunque anche per i Musei tra i più rinomati al mondo: qui, potrete ammirare capolavori di opere d’arte, quali, Rembrandt, Vermeer e Van Gogh. Non solo. A Dicembre, la città mostra il suo aspetto migliore è più suggestivo, ospitando uno degli avvenimenti più attesi dell’anno: l’Amsterdam Light Festival!

Tre Notti Amsterdam

Non lasciatevi sfuggire questa incredibile offerta. Col pacchetto Last Minute Tre Notti Amsterdam, potrete visitare questa meravigliosa città, ad un prezzo davvero incredibile: 179€ a persona*; pernotterete presso l’Ibis Amsterdam City West, moderno e confortevole hotel, vicino alla stazione ferroviaria Sloterdijk e al centro storico. L’offerta comprende anche la prima colazione ed il volo diretto da Venezia.

Ecco, di seguito, tutti i dettagli relativi alla promozione Tre Notti Amsterdam.

PERIODO: Dicembre 2017
VOLO: Easyjet Milano Malpensa – Amsterdam (DIRETTO)
SISTEMAZIONE: Ibis Amsterdam City West (3 stelle), Transformatorweg 36. Camera standard, include pernottamento e prima colazione.

Per tutte le informazioni sulla città di Amsterdam, come muoversi con i mezzi e come spostarsi dall’Aeroporto al centro città, vi invitiamo a consultare la nostra guida ufficiale da questo link, in cui troverete anche tante info ed una guida per la visita della città.

*l’offerta è soggetta a numero di posti limitati e, pertanto, il prezzo potrebbe subire variazioni. Il prezzo del pacchetto è applicato esclusivamente al periodo, volo e sistemazione indicati. Non include bagagli e trasferimenti da/per hotel. Attraverso questo link, è possibile trovare ulteriori offerte.

Lascia un commento

Mappa Della città

Condividi l'articolo