Yogafest Dubai dal 18 al 20 Marzo 2022. Info, programma, biglietti

Yogafest

DOVE: Dubai, Emirati Arabi
QUANDO: 18 – 20 Marzo 2022

Nella Capitale del lusso sfrenato, dei grattacieli e sontuosi resort, si trova il tempo anche per la meditazione ed il benessere fisico e mentale.
A Marzo Dubai ospita Yogafest, una straordinaria rassegna nata con lo scopo di connettere tutte le comunità in grandi spazi verdi, incoraggiando uno stile di vita sostenibile. Per una vita più sana e più felice!

Un grande punto a favore è anche lo scopo benefico della manifestazione. Yogafest, infatti, sostiene gli enti di beneficenza dei bambini.

Nel corso dei tre giorni del Festival, vi aspetta un calendario ricco di eventi ed attività incentrate sullo yoga, lezioni gratuite e gruppi di meditazione. Allo Yogafest prendono parte personale preparato ed i migliori insegnanti di Dubai, chiamati ad offrire il proprio contributo proprio per questa occasione.
E, naturalmente, ci sarà spazio a tantissimo cibo salutare e oggetti legati a questa straordinaria attività.

Yogafest è una manifestazione aperta a tutti, per qualsiasi età. Non un evento che da solo possa valere un viaggio fino a Dubai ma, se doveste trovarvi in questo periodo per una vacanza, non dovreste assolutamente mancare.

Yogafest Dubai

INFO PRATICHE

COME ARRIVARE

Potrete raggiungere Dubai, con volo diretto dalle principali destinazioni europee ed extraeuropee. L’aeroporto internazionale, moderno ed efficiente, è ottimamente collegato con il centro.

L’edizione 2022 dello Yogafest si svolge presso il Dubai Internet City Amphitheatre, tra gli edifici 1 e 2, situati dopo,il Lago. Potrete utilizzare la metropolitana, scendendo alla fermata di Nakheel Metro Station. Da qui, in circa 15 minuti di cammino, si arriva a destinazione, prendendo l’uscita in direzione di Sheikh Zayed Road South.
In alternativa, da qui transitano le linee dei bus 8, 83, 85 ,88, X28.

PROGRAMMA E ORARI YOGAFEST 2022

All’edizione 2022, vi aspettano circa 100 differenti attività adatte a tutti i livelli (dai principianti agli esperti) all’interno di 4 aree: La Tenda Yoga, la Tenda Meditazione, la Tenda Famiglia e la Tenda di Apprendimento.
Si parte Venerdì 18 alle ore 16:00 con Hatha Flow, presso la tenda Yoga, fino alle 20:45. Sabato 19, si parte alle prime luci del mattino con 108 Sun Salutations, a partire dalle 06:20! Per l’ultimo giorno, le attività partono dalle 07:00 e terminano alle 19:00.
Vi aspettano corsi, lezioni e sessioni di yoga con istruttori professionali.
Presso la Vegetariana Food Court, invece, avrete modo di acquistare e provare il cibo sano.

BIGLIETTI

Da quest’anno la partecipazione non sarà più gratuita. Per accedere all’evento si acquista un apposito biglietto al costo di 95AED (circa 22€) a persona per una singola giornata. Il pass invece costa 150AED e vale per tutti gli eventi in programma, dal venerdì alla Domenica.

La partecipazione è GRATIS per ragazzi al disotto di 12 anni.

Il programma, l’orario e tutte le informazioni qui contenute sono a scopo puramente informativo e non sono da considerarsi UFFICIALI. A causa della situazione legata alla Pandemia di cui è impossibile conoscere in anticipo l’evolversi, occorre informarsi sulle regole applicate negli Emirati Arabi Uniti prima di partire. Informatevi soprattutto sulla obbligatorietà della vaccinazione e/o di tampone negativo. L’evento è suscettibile di modifiche o cancellazione a seguito dell’evoluzione della Pandemia.

Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PROSSIMI EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo nel 2024. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili

Ultime Pubblicazioni

Mappa Del luogo

Condividi l'articolo