Christmas Village Philadelphia dal 25 Novembre al 24 Dicembre 2021

Christmas Village

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter




DOVE: Philadelphia, Stati Uniti
QUANDO: 25 Novembre – 24 Dicembre 2021

La tradizione tedesca, abita a Philadelphia con il Christmas Village.
Da diversi anni, ormai, tra Philadelphia e Norimberga si è instaurato un profondo legame. Visitando il Christmas Village, appare evidente l’impronta tedesca del Christkindlmarkt.

Il Natale di Philadelphia è modellato sui mercatini tradizionali tedeschi ed europei. Potrete passeggiare tra gli oltre 80 stand, tra luci scintillanti ed un tripudio di colori, profumi e sapori. È la gastronomia bavarese e tedesca a farla da padrona ma non mancano i prodotti tipici, provenienti da ogni angolo d’Europa.
Waffle. Pan di zenzero. Bockwurst. E vin brûlé per scaldare le vostre serate.
E, naturalmente, non mancheranno articoli ed oggetti artigianali addobbi, gioielli….

La cornice è quella dello splendido Love Park, completamente rinnovato. Il contesto, davvero affascinante e suggestivo. Si parte, come da tradizione, il Giorno del ringraziamento per terminare il giorno della vigilia di Natale.

INFO PRATICHE

COME ARRIVARE AL CHRISTMAS VILLAGE

Christmas Village Philadelphia

Photo ©, Kevin Burkett

Love Park è situato in pieno centro, non molto distante dall’aeroporto internazionale di Philadelphia. Dal Terminal A, con Airport Line 438, si scende alla fermata di Subtuban Station. In pochi minuti si raggiunge il Parco, sede del Christmas Village.

In metropolitana, si possono utilizzare la Market Frankford Line, e Broad Street Line.
Lo stazionamento degli autobus si trova nelle adiacenze di N 15th Street e John F Kennedy blvd; la zona è servirà dalle linee 17, 27, 31, 32, 33, 38, 44, 48, 62, 121, 124, 125 e C.

I MERCATINI DI NATALE

All’interno del Love Park, sono allestiti circa 80 stand con prodotti eno-gastronomici, oggetti artigianali, preziosi, addobbi e tanto altro ancora.
Si parte ufficialmente Giovedì 25 Novembre, in occasione del Giorno del Ringraziamento, dalle 11:00 alle 17:00.
I mercatini sono aperti tutti i giorni, dalla domenica al giovedì dalle 11:00 alle 19:00; venerdì e sabato, dalle 11:00 alle 20:00.
Il 24/12, dalle 09:00 alle 17:00.

EVENTI

Non solo mercatini di Natale al Christmas Village. Per tutto il periodo, ci saranno tantissimi eventi ed attività in programma, dal 25 Novembre al 24 Dicembre 2021.
Durante il weekend del 18 e 19 Novembre, tuttavia, ci sarà un piccolo antipasto del Christmas Village.
Eventi speciali, sono previsti ogni weekend a Dicembre.
Ogni mercoledì, dalle 16:00 alle 18:00, è il momento per un HoHo Happy Hour. Vin brûlé e due deliziosi Bratwurst, presso il German Grill.
Ogni martedì e giovedì di dicembre, dalle 17:00 alle 19:00, assaggi di vino e piatti gustosi, in atmosfere accoglienti.



BAMBINI

Come da tradizione, saranno tantissime le attività dedicate ai più piccoli. Ogni mercoledì, alle 11:00, appuntamento con letture e racconti natalizi.
Il 06 Dicembre è la giornata dedicata a San Nikolaus che, alle 16:15, restituirà, a ciascun bambino che ne avesse fatto richiesta, lo speciale stivale pieno di dolcetti. Attenzione però: i bambini che avranno fatto i cattivi potrebbero ricevere carbone ardente!!!

Che festa sarebbe senza Babbo Natale? Per la gioia dei più piccoli, al Christmas Village ci sarà anche la Santa House, con Babbo Natale in carne ed ossa, pronto a regalare sorrisi e scattare foto con i vostri bambini.
Dal 08 al 24 Dicembre Santa House sarà aperta tutti i giorni, dal lunedì al giovedi, dalle 12:00 alle 19:00; venerdì e sabato, dalle 11:00 alle 20:00; domenica, dalle 11:00 alle 19:00.

DOVE DORMIRE

Non lontano da Love Park, troverete numerose proposte adatte a tutte le tasche ed esigenze.
A pochi passi dal Parco, in pieno centro, rappresenta davvero il top per rapporto qualità-prezzo. Windsor Suites Philadelphia è un hotel con sole suite, tutte spaziose e munite di cucina completamente attrezzata. Avrete inoltre a disposizione il servizio di ristorazione e una palestra aperta 24 ore su 24.
Le unità abitative del Windsor Suites Philadelphia sono dotate di TV via cavo a schermo piatto, connessione WiFi gratuita, 2 bottiglie d’acqua per notte, zona pranzo, area salotto con scrivania e cucina completamente attrezzata con piano cottura, frigorifero e lavastoviglie. Info e prenotazioni da questo link.

*Tutto quanto contenuto è a scopo puramente indicativo. Prima di prendere parte all’evento si prega di consultare il sito ufficiale. Orari e programma possono essere modificati in base alle vigenti normative in tema di COVID-19 negli Stati Uniti. Si ricorda, inoltre, di informarsi preventivamente sull’obbligatorietà del Green Pass.

Lascia un commento

Filadelfia




USA

Prenotazioni

Mappa del luogo

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email