Varsavia Modlin. Info pratiche, compagnie e collegamenti aeroporto centro

Varsavia Modlin

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter




Warsaw-Modlin è il secondo aeroporto della Capitale, situato nella cittadina di Modlin, 40 km circa a nord-ovest di Varsavia. È stato aperto ufficialmente nel 2012, diventando, di fatto, appannaggio esclusivo delle compagnie Low Cost. Nell’aeroporto, troverete bar e ristoranti, oltre a servizi VIP&Business.

Ecco, di seguito, l’elenco delle principali compagnie e i collegamenti diretti* con l’Aeroporto di Varsavia Modlin:

Ryanair: Amman–Queen Alia, Alicante, Atene, Barcellona, Beauvais, Belfast-International, Bergamo, Birmingham, Bologna, Bristol, Charleroi, Cagliari, Colonia/Bonn, Dublino, East Midlands, Edimburgo, Eindhoven, Goteborg, Glasgow, Gran Canaria, Karlsruhe/Baden-Baden, Kiev-Boryspil, Leeds/Bradford, Lisbona, Liverpool, Londra–Stansted, Lviv, Madrid, Málaga, Manchester, Memmingen, Marsiglia, Napoli, Newcastle, Palma de Mallorca, Porto, Roma–Ciampino, Salonicco, Sandefjord, Siviglia, Shannon, Stoccolma–Skavsta, Tenerife-Sud, Treviso, Valencia
Stagionali: Burgas, Chania, Corfu, Eilat-Ovda, Faro, Fuerteventura, Pescara, Pisa, Rimini, Tolosa.

Da questo link, potete acquistare il vostro volo per Varsavia Modlin AL PREZZO PIÙ BASSO!

COLLEGAMENTI AEROPORTO VARSAVIA MODLIN – CENTRO

Lotnisko_modlin_wyjście_na_płytę

Copyright ©, Panek

Modlinbus è il moderno e confortevole autobus che in circa 40 minuti consente di raggiungere il centro di Varsavia, senza effettuare fermate. Staff cordiale, mezzi assolutamente efficienti, accesso alla rete wifi e prezzi piuttosto economici. Ecco i motivi per cui vale la pena utilizzare Modlinbus, consigliato da Kanoa. Un biglietto per adulto costa appena 33.00PLN, circa 7.60€.
Il bus ferma in prossimità del Palace of Culture. Gli orari delle partenze sono correlati ai voli aerei.
Il biglietto può essere acquistato online sul sito ufficiale, all’aeroporto o direttamente sul mezzo.

In alternativa, è possibile raggiungere il centro della Capitale polacca in treno. Il collegamento è garantito dalla linea S2 Ferrovia Rapida Urbana (SKM) e dalla linea RL (KM). I treni partono, in genere, ogni 15 minuti. Reputiamo, tuttavia, l’autobus, la soluzione migliore.



Dall’aeroporto, inoltre, Okbus propone autobus con cui raggiungere altre destinazioni in Polonia: Lódz, Biala Podlaska, Toruń, Plock, e altre ancora. Le distanze variano a seconda della destinazione. Gli autobus sono moderni ed efficienti, dotati di tutti i comfort; dall’aria condizionata, alle prese elettriche. La linea Wi-Fi è disponibile gratuitamente. Prenotando online, si ottengono sempre tariffe speciali con prezzi a partire da 9,00PLN. È possibile anche acquistare direttamente il biglietto sull’autobus. In questo caso non sono previste agevolazioni. Tutte le tariffe sono disponibili sul sito ufficiale, a questo link.

*L’elenco è suscettibile di variazioni. Tutti i collegamenti, aggiornati, sono consultabili sul sito ufficiale modlinairport.pl

Lascia un commento

Tutto sulla Città




Speciale Polonia

Prenotazioni

Mappa Dell'Aeroporto

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email