it Italian

tour-california

La California è il sogno Americano, tutti una volta nella vita, avranno sognato di farci un salto, di guidare una cabrio con i capelli al vento  e un paio di Way Farer agli occhi; mentre siete su Sunset Boulevard.

Uno Stato stupendo e pieno di sorperese, che va goduto in auto, costeggiando l’oceano Pacifico, lungo la Highway 1; una delle strade più celebrate al mondo.

Kanoa vi porterà tra i principali centri urbani; (San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, San Diego) che sono da sempre, motivo di forte interesse per milioni turisti.

Assolutamente da non perdere:  i pittoreschi paesini costieri, inoltre da queste parti vi è Santa Ynez, molto famosa per il vino.

Kanoa ha organizzato per voi, questo tour della California, in cui toccherete i luoghi celebri e quelli meno conosciuti; il nostro obiettivo è di farvi entrare il sole della California nel cuore, prima ancora di esserci andati!

Il nostro Staff ha stilato un programma di viaggio, che siamo certi apprezzerete; resta il fatto che, tale programma, in base alle vostre esigenze è completamente modificabile.

Il tour prevede:

4 Notti a San Francisco

3 Notti a Los Angeles

3 Notti a Las Vegas

3 Notti a San Diego

Il Nostro Tour California, come avete visto, prevede la partenza da San Francisco, per poi proseguire fino a Los Angeles, una tappa nel deserto del Nevada a Las Vegas, infine abbiamo inserito, una tappa nella stupenda San Diego.

La California va girata in auto; quindi è importante aver organizzato per bene il noleggio preventivamente alla partenza per gli States.

L’aeroporto di San Francisco è molto ben collegato sia con l’Europa che con le principali città degli Stati Uniti; potreste anche fare scalo a New York oppure in Canada, spesso si trovano molti voli, a prezzi accessibili.

San Francisco

Una delle città più belle al mondo, oltre che degli Stati Uniti, ha tantissimo da offrire, 4 notti possono bastare, nella “City By the Bay”.

Kanoa consiglia di non perdere i luoghi simbolo, come; Golden Gate Bridge(foto sopra) percorribile a piedi o in bici fino a Sausalito(pittoresca cittadina); la Coit Tower, Fisherman Wharf, Pier 39, Lombard Street, Alcatraz(celebre prigione di Al Capone); Russian Hill e il cuore commerciale della città, Union Square, senza dimenticare un giro in Powell Street con un tipico Cable Car.

Uno dei punti di Osservazione da non perdere è senz’altro la collina di Twin Peaks.

Il Prosieguo del tour della California, prevede di raggiungere Los Angeles in auto da San Francisco, lungo il percorso, che mediamente dura 6 ore, molto dipende dal traffico.

Prendendo la famosissima strada Highway 1, il vostro viaggio sarà forse più stancante ma di sicuro, la bellezza e il fascino dei posti che vedrete, passerà in primo piano.

Inoltre questa celebre strada vi accompagnerà fino a San Diego.

Kanoa consiglia di fermarsi nella piccola cittadina di Santa Ynez per riposare qualche ora e assaggiare l’ottimo vino locale, uno dei migliori al mondo.

Inoltre prima di giungere a Los Angeles, avrete l’opportunità di godere dello stupendo paesaggio, che regala la costa Californiana;  man mano che vi avvicinerete alla città degli angeli, passerete la bellissima località di Santa Barbara(foto in basso); in cui consigliamo di fermarvi, almeno per un “Selfie and Go”.

Los Angeles

Los Angeles(città degli angeli) è un’enorme e sconfinata città della California; l’intera area urbana; compresa la famosa Contea di Orange conta poco più di 11 Milioni di abitanti, negli States è seconda solo alla Grande Mela(NYC).

Downtown con la zona Finanziaria è fedele alla gran parte delle città Americane, con grattacieli ed enormi palazzi, ma, gran parte della quotidianità, viene vissuta lungo la costa e le cittadine limitrofe.

Famosissima nel mondo, Los Angeles deve il suo successo alla presenza degli studi Cinematografici più importanti d’America, tra cui: Universal, Paramount, Warner Bros.

Inoltre Attori dello Star System, risiedono sulle colline di Hollywood; Beverly Hills e Santa Barbara, ciò ha reso Los Angeles meta prediletta di tantissimi viaggiatori nel mondo che arrivano qui in cerca di Star, addirittura vi sono dei Tour sulle colline di Los Angeles che vi potranno portare dove vivono le Star di Hollywood.

Los Angeles è molto apprezzata anche per il Clima; con estati lunghe e mai troppo calde, con inverni miti , che la rendono perfetta per tutte le stagioni.

Da non perdere: Studios Cinematografici(almeno uno va visitato), giro veloce per Downtown, Hollywood Boulevard, Rodeo Drive, Beverly Hills; Collina di Hollywood dove vi è la famosa scritta dell’omonima collina.

Lungo la Costa, consigliamo di visitare: Santa Monica, Redondo Beach, Venice Beach con le palestre all’aperto e le torrette che ricordano il Telefilm Baywatch, Long Beach e Orange County.

Punti Panoramici: Andate al Griffith Observatori, potrete godere dello Skyline di quest’immensa città, molto emozionante.

Info: aperto tutti i giorno dalle 12 alle 22, ingresso gratuito.

Los Angeles non è una città bellissima, il fascino principale secondo noi; sta nel fatto di essere la residenza di attori Cinematografici di fama Mondiale, inoltre i piccoli centri urbani lungo la costa sono molto accoglienti.

Adesso è il momento di proseguire il Tour della California; faremo una piccola deviazione, per immergerci nel Deserto del Nevada, Las Vegas ci aspetta!

Con la vostra auto il tragitto dura poco meno di 4 ore; dovrete prendere la strada 210 da Los Angeles e imboccare la Interstate 15 che vi accompagnerà direttamente fino a Las Vegas.

Questo itinerario è molto affascinante, poiché nel bel mezzo del deserto, improvvisamente si aprira dinanzi a voi Una sconfinata distesa di Luci che, preannuncia l’arrivo a Vegas!

Las Vegas

Las Vegas è una delle città più visitate al mondo; l’offerta incredibile di spettacoli e intrattenimento per tutte le età, attira milioni di persone in qualsiasi mese dell’anno.

A poche ore di auto da Los Angeles e dalla California in generale, è la meta prediletta, per chi, è in cerca di “una notte da ricordare”.

Da non perdere:

Un giro sulla Strip di Las Vegas, fermatevi nei Casino degli Hotel più belli, tra cui segnaliamo; Wynn Encore, The Venetian, Caesars Palace, MGM Grand, Mandalay Bay, Bellagio.

Lungo la Strip potrete scattare curiose foto con artisti di strada che in qualsiasi modo faranno di tutto per attirare la vostra attenzione.

Tra una giocata al Casinò e una nottata in discoteca, avrete l’imbarazzo della scelta, su cosa fare o vedere; molto appetibile anche l’offerta di spettacoli musicali e teatrali, tra i teatri più belli, vi sono quello dell MGM Grand e il Caesars Palace.

Se invece cercate notti folli in disco, Las Vegas è il posto che fa per voi, segnialiamo i migliori Pool Party(feste in piscina), che si tengono ogni weekend presso; Encore Beach Club(Wynn Encore), Tao Beach(The Venetian), UltraPool(MGM), Rehab(Hard Rock Casinò), Daylight(Mandalay Bay).

Discoteche: Encore e Surrender (Wynn), Tao Club(The Venetian), Hakkasan(MGM), Omnia(Caesars Palace), Marquee(Las Vegas).

 

Una giornata inoltre va dedicata interamente al Grand Canyon, una delle bellezze naturali più incredibili al Mondo.

Da Las Vegas tutti i giorni partono Tour organizzati che con il Bus, vi preleveranno ad un’orario stabilito presso il vostro hotel, visita dei diversi Rim del Canyon, alla sera vi riaccompagneranno in hotel.

Mediamente i prezzi partono da 100$.

Non perdetevi il famoso Skywalk, una piattaforma trasparente sospesa che si affaccia sul Grand Canyon; permette una bella passeggiata con una visuale incredibile(costo non incluso nel tour classico).

Dopo questa tappa molto divertente; è il momento di continuare il Tour California e spostarci verso la “Giovane San Diego”.

In questo caso le ore di auto saranno quasi 5, sempre per la Interstate 15; passerete per paesini come San Bernardino e Escondido.

San Diego

San Diego è stupenda, allegra, divertente..giovane!

Popolata per la gran parte da giovani, ospita numero Università e Campus, a pochi chilometri dal confine con il Messico; San Diego conserva i principi e storia Americana con una fortissima influenza Latina.

Anche qui come per le altre tappe del Tour California, l’auto è d’obbligo.

Inoltre un punto di forza di questa meta è il clima, perfettamente estivo; che la rende appetibile tutti i mesi dell’anno.

Oltre che le stupende e caratteristiche passeggiate a piedi o in bici per la Promenade o Pier di San Diego; Kanoa consiglia di visitare:

La Jolla(con le scogliere suggestive), Old Town(da non perdere le classiche casette in stile Vittoriano); Balboa Park(con tantisimme attrazioni), Torrey Pines(riserva naturale), Coronado Bridge, Sea World(una delle attrazioni più divertenti); Little Italy, Gaslamp Quarter(centro storico e piena di artisti).

San Diego è una città ricca di bellezze, la gente del posto è accogliente e divertente; inoltre visitate i parchi a tema, non ve ne pentirete!

Kanoa ricorda che il Tour California si conclude a San Diego; come sempre vi invitiamo a seguire i vostri gusti e ritmi di viaggio, ma qualora vogliate seguire i nostri consigli, siamo certi che non ve ne pentirete.

Kanoa augura Buon Tour California!

 

 

0
0
0

FOLLOW US

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

HOME PAGE  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI  |  COLLABORA CON KANOA

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari