Muoversi a Sunny beach in bus, con i mezzi pubblici, taxi e a piedi.

Muoversi a Sunny Beach

Per gran parte del centro ci si sposta a piedi. Gran parte, è un’area pedonale e in un’area di circa 2 km sono concentrati locali, attrazioni e punti di interesse.
Per muoversi a Sunny Beach, si possono utilizzare bus, taxi e servizi di trasferimento. Un servizio di trasferimento via mare, in alta stagione, fa da spola con Nessebar.

BUS

Sunny Beach – Autotrans 2000, è l’azienda che si occupa del trasporto pubblico, qui, e nelle aree limitrofe.
In totale, circolano 16 bus con cui muoversi a Sunny Beach. I mezzi, piuttosto moderni, dispongono di tutti i comfort. Due mezzi, inoltre, grazie alla presenza di apposite piattaforme, sono adatti al trasporto di persone a mobilità ridotta.
Un’apposita area, invece, è dedicata ai passeggini.
In genere, per tratti di breve distanza, il biglietto costa circa 1.00BGN a persona, e si acquista direttamente a bordo del mezzo.

I bus transitano lungo le spiagge di Sunny Beach, e i vicini villaggi di Nesebar, Ravda, Aheloy, Pomorie.

Come muoversi a Sunny Beach

TAXI

I taxi, a Sunny Beach, non sono economici. Soprattutto in rapporto al resto del Paese. D’altronde, si tratta pur sempre di una destinazione alla moda.
Affidatevi sempre a taxi ufficiali, con insegna, e tassametro, ben visibili.
Non di rado, infatti, potreste trovarvi di fronte a taxi improvvisati e persone pronte a truffare gli sprovveduti.
Accertatevi sempre, preventivamente, della tariffa, prima di salire sul mezzo. In genere, il prezzo si attesta attorno ai 3.00BGN per ogni chilometro.

Se possibile, affidatevi al vostro receptionist, per mettervi in contatto con un servizio taxi efficiente.

A PIEDI

Senza dubbio il metodo migliore per spostarsi, e muoversi a Sunny Beach. A meno che non vogliate spostarvi per raggiungere alcune attrazioni specifiche come Aqua Paradise.”; in questo caso, tra l’altro, è attivo un servizio di trasferimento gratuito con Sunny Beach.

Lascia un commento

Tutto sulla città

Speciale Bulgaria

Prenotazioni

Mappa della città

Condividi l'articolo