Dormire a Sunny Beach. Migliori hotel, resort, b&b, appartamenti

Dormire a Sunny Beach

Per molti, questa è l’alternativa low cost a Ibiza. Facendo, ovviamente, le dovute proporzioni. Eppure, dando uno sguardo veloce alle tariffe per dormire a Sunny Beach, ci si rende conto che, effettivamente, questa è una destinazione piuttosto economica. Ecco, di seguito, alcune soluzioni per soggiornare a Sunny Beach, per prezzo e qualità ricettiva.

QUALITÀ-PREZZO

Riposare in un hotel accogliente e rilassante, dopo serate sfrenate, tra club e locali. Immerso in un giardino rigoglioso, l’Oleander House and Tennis Club offre camere con balcone, un ristorante con specialità bulgare, un campo da mini golf e un campo da tennis. Tutto questo, a circa 150 metri dalla spiaggia più vicina, e meno di un chilometro da Action Aquapark.
Tutte le camere di questo hotel sono dotate di frigorifero, telefono, TV via cavo e bagno con doccia, set di cortesia e asciugacapelli.
L’Oleander House and Tennis Club propone il servizio navetta, il noleggio di auto e biciclette e un parcheggio privato gratuito.
Una struttura in cui dormire a Sunny Beach, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

ALL INCLUSIVE

HVD Club Bor – All Inclusive è decisamente una delle migliori proposte in cui dormire a Sunny Beach. Offre una grande piscina all’aperto con una sezione per bambini e un programma di intrattenimento, Wi-Fi e parcheggio gratuito.
Le bevande alcoliche e analcoliche sono incluse nella tariffa fino alle 24:00. Sulla terrazza a bordo piscina troverete lettini e ombrelloni gratuiti. La sera vi attende un programma di intrattenimento.
L’hotel vanta numerose strutture ricreative, tra cui un centro spa e benessere, una piscina, un centro fitness e un campo da pallavolo. Il servizio massaggi è disponibile su richiesta.

Le camere sono luminose e dotate di tutti o comfort. A vostra disposizione anche una terrazza coperta immersa nel verde, un miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni e un parco giochi per bambini e un ampio giardino. Potrete praticare una vasta gamma di attività sportive adatte a tutte le età.
L’hotel dista pochi minuti dal centro e dalla spiaggia. Info e prenotazioni da questo link.

LUSSO

Hotel Imperial Bulgaria - Dove dormire a Sunny Beach

Imponente ed elegante, Hotel Dune offre una spiaggia privata, una piscina e un ultramoderno salone di bellezza.
Le camere sono arredate in modo elaborato, con scelte architettoniche originali e arredi esclusivi.
Potrete usufruire di un ottimo servizio di VIP Limousine con autista, un ristorante, una spiaggia, un bar a bordo piscina e una cantina. Il servizio navetta da e per l’aeroporto di Burgas è disponibile su richiesta e a pagamento.
Ideale per un soggiorno da VIP, con prezzi nettamente al di sopra della media.

ECONOMICO

Ubicato a Sunny Beach, a 2 km da Cacao Beach, l’hotel a 3 stelle Premium Class TM INN vanta una piscina all’aperto, un giardino, una terrazza solarium e un bar.
Tutte le camere sono climatizzate e includono una TV a schermo piatto, un balcone con vista sulla piscina, un armadio, una scrivania e un bagno con set di cortesia.
La struttura ospita un ristorante e serve ogni mattina una colazione continentale o a buffet.
Premium Class TM INN rappresenta un’ottima soluzione economica per dormire a Sunny Beach. Camera matrimoniale a circa 40€ a notte, con colazione inclusa, in pieno luglio.

Situati a 500 metri dalla spiaggia e dal centro di Sunny Beach, i Kalia Apartments vantano la connessione Wi-Fi gratuita, un bar a bordo piscina e una piscina all’aperto con area riservata ai bambini, lettini e ombrelloni gratuiti.
Caratterizzati da un balcone con viste sulla piscina, gli appartamenti del Kalia presentano l’aria condizionata, un’area soggiorno con divano-letto e una cucina completamente attrezzata. La maggior parte delle sistemazioni dispone inoltre di una lavatrice e un ferro da stiro.
Ottima soluzione economica per dormire a Sunny Beach. Il prezzo per 8 giorni/7 notti a luglio si attesta attorno ai 230€!

Lascia un commento

Tutto sulla città

Speciale Bulgaria

Prenotazioni

Mappa della città

Condividi l'articolo