EnglishItalian

ACCEDI | ISCRIVITI | SHOP

Paros Sensations

Paros sensations per un aperitivo, degustazione, piacevoli passeggiate

PAROS SENSATIONS

Paros Sensations

Una romantica passeggiata, in riva al mare, al chiaro di luna. Un aperitivo da gustare in compagnia del proprio partner e degli amici. Il più bel tramonto della vostra vita, con la cornice di luoghi magici e incantevoli. Questo, e altro, è Sensations, la sezione speciale di Kanoa.

Nello splendido arcipelago delle Cicladi, l’isola di Paros è pronta ad incantare i visitatori. Splendide spiagge. Mare cristallino. Una vivace vita notturna. Un connubio perfetto per la vostra vacanza in Grecia. Un’isola che, nonostante il crescente flusso turistico, e lo sviluppo incredibile degli ultimi decenni, conserva ancora il suo fascino intatto.

Moraitis Winery è il luogo perfetto per la vostra Paros Sensations. Nel bel villaggio di Naoussa, a poco più di 11 km a nord di Parikia, questa splendida vineria è pronta ad accogliervi.

Davvero un’ottima esperienza. Per trascorrere una giornata alternativa, lontani dalla solita routine e dalla calca; dal sole e dal mare. Per una degustazione di vini di ottima fattura. Per un aperitivo al tramonto, sulla collina da cui si domina il villaggio sottostante. Per la vostra Paros Sensations!

Ottime le offerte e gli abbinamenti proposti. Potrete degustare ottimi vini, senza, ovviamente, esagerare troppo. Salumi, formaggi e prodotti locali. Fare piacevoli passeggiate. I prezzi non sono affatto esagerati. Tutt’altro.

Nella vigna privata di 10 ettari, si producono vini di qualità dalle caratteristiche uniche, combinando tradizione e modernità. La cantina della famiglia Moraitis è stata fondata nel lontano 1910. Da allora, quattro generazioni continuano il lavoro del padre fondatore.

Moraitis Winery si trova nei pressi della spiaggia di Aghioi Anargyroi, a Naoussa. È aperta tutti i giorni, compresi domenica e festivi. La visita delle cantine si può effettuare dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 20:00; domenica, dalle 12:00 alle 20:00. È consigliata la prenotazione, sul sito ufficiale, da questo link.

Buon divertimento con Paros Sensations e Moraitis Winery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *