EnglishItalian

ACCEDI | ISCRIVITI | SHOP

Favignana Sensations

Favignana Sensations

Ultime pubblicazioni

Santorini Sensations

Aperitivi con Santorini Sensations: tramonti e viste spettacolari Tutto sull’isola Caratteri generali Aeroporto Come Arrivare

Leggi Tutto »

Colori. Profumi. Sapori. Scorci incredibili. Viste mozzafiato. Un’isola da colpo di fulmine. Un luogo davvero magico e suggestivo per trascorrere le proprie vacanze. Una terra incantata, dalla forma piuttosto singolare, simile ad una farfalla. Il tutto, in appena 19 chilometri quadrati. Tanti, quanto la superficie di tutta l’isola.

Favignana non è soltanto sole, mare e grotte spettacolari.

Favignana Sensations è amore a prima vista. Sensazioni davvero uniche. È sorseggiare un drink, ammirando i suoi panorami stupendi e le sue insenature uniche. O, magari, una deliziosa granita. Perché, qui, siamo pur sempre in Sicilia e, da queste parti, la granita è un rito. Non solo per i siciliani.

Provate a fare un salto al Lemon Bar, nel versante orientale dell’isola, nei pressi della meravigliosa Spiaggia Bue Marino. Una buona granita di limone autentico, è l’ideale dopo un tuffo al mare. O per una pausa. La vista, qui, è assolutamente fantastica. La Cala, inoltre, è accessibile con poca difficoltà.

Favignana Sensations

La rinomata Spiaggia di Cala Rossa, invece, si trova a 5 minuti di distanza da qui. Se avete un languorino, proprio qui c’è Robertino (scusate la rima!). Panini davvero squisiti, prezzi ottimi e location fantastica. Cosa chiedere di più per una perfetta Favignana Sensations?

Lemon Bar e la Spiaggia Bue Marino sono situati sulla Strada comunale corso di Favignana. Il metodo migliore per arrivare, dal centro di Favignana, è in scooter o bici, a nostro avviso i mezzi migliori per girare l’isola. Chi volesse utilizzare i mezzi, può utilizzare la Linea 1, in partenza dal Lungomare Duilio. Bisogna scendere alla fermata di Villa Margherita e proseguire per circa 15 minuti a piedi. Il biglietto per la singola corsa, costa 1.10€. I bus, a Luglio e Agosto, funzionano dalle 08:10 alle 19:15 con frequenze che variano dai 40 ai 60’.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *