Lingua

Burj Al Rab Skyview Bar

Ultime pubblicazioni

Santorini Sensations

Aperitivi con Santorini Sensations: tramonti e viste spettacolari Tutto sull’isola Caratteri generali Aeroporto Come Arrivare

Leggi Tutto »

Burj Al Rab

Kanoa Sensations presenta il Burj Al Rab Skyview Bar di Dubai.

Grazie all’immensa Skyroom posta al 27 esimo piano dell’omonimo Hotel a 5 stelle, potrete vivere autentiche sensazioni a 200 metri dal mare.

Si sa, Dubai è un luogo dove gli eccessi fanno a gara, sebbene il Medio Oriente sia un paese molto religioso e rispettoso, ma questa città con gli anni è diventata stratosferica e ambita dai turisti di tutto il globo; Mega Hotels, super centri commerciali con prodotti provenienti da ogni parte del mondo; per non parlare delle attrazioni…

Fontane danzanti, il Ferrari World e il Top in materia di ristoranti, insomma Dubai detiene le scettro di città nata per attrarre i turisti!

Kanoa Sensations che è sempre alla ricerca di cosa da fare da proporvi, per consigliarvi i luoghi che più di tutti; trasmettono un qualcosa che non è semplice trovare su guide o in rete.

Kanoa Sensations vi consiglia un aperitivo al Burj Al Rab Skyview Bar, situato all’interno del famosissimo Burj Al Rab, uno dei complessi alberghieri più lussuosi del mondo, con 5 stelle.

Situato sulla Jumeirah Beach, a 15 km a sud del centro di Dubai, su un’isola artificiale collegata alla terraferma da un ponte di 280 m; ciò che lo rende incredibilment particolare è la sua particolare forma “a vela”.

Lasciatevi coccolare dallo Skyview Bar al 27esimo piano; si consiglia la prenotazione, poiché non è possibile accedervi senza, una volta essersi registrati al Check-in, verrete accompagnati nel lusso più incredibile e sfarzoso che avrete mai visto prima; vi faranno accomodare nella Sky Lounge in un’ambiente intimo, godetevi lo Skyline di Dubai, secondo noi di Kanoa è perfetto andarci al tramonto.

Burj Al Rab Skyview Bar

Kanoa Sensations propone questa fantastica esperienza per la splendida vista dall’alto della marina di Dubai, allo Skyview Bar, fanno sapere, che là preparazione dei cocktail da parte di uno staff altamente qualificato sia una forma d’arte…

Prenotazione consigliata Online: www.Jumeirah.com

Prezzo: spesa minima a persona 350 AED (circa 86€).

PER LA GUIDA DI DUBAI CLICCATE QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *