Lingua

Muoversi a Rapperswil in bici, bus, auto e a piedi. Info e consigli.

Muoversi a Rapperswil

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter




Con un centro piuttosto piccolo e raccolto, Rapperswill è ideale da girare a piedi. Magari, lentamente, attraverso vicoli e strade strette, a caccia di scatti suggestivi.
La bici è un mezzo piuttosto amato da queste parti, ideale per muoversi a Rapperswil e in tutta la Regione. In alternativa, per distanze più lunghe, potrete utilizzare gli autobus

BICI

La due ruote è il mezzo preferito dagli svizzeri e dai numerosi turisti che girano per la città. Un mezzo comodo ed “eco friendly” e non particolarmente costoso. Sono disponibili, inoltre, numerose biciclette elettriche e a pedalata assistita. Consigliate per muoversi a Rapperswil e lungo le zone del Lago di Zurigo.
Poco distante dal porto, troverete alcune agenzie per noleggiare la vostra bici. Potrete scegliere in base ai vostri gusti e alle offerte proposte.

Muoversi a Rapperswil

AUTOBUS

Diverse linee fanno capolinea a Rapperswil Jona. Il servizio è gestito dalla Svizzera Linthbus che garantisce collegamenti con numerose località sul Lago Svizzero.
In totale circolano 12 linee, ciascuna identificata da un differente numero e colore. Da Rapperswil partono 3 linee.

La linea 621 segue l’itinerario per Jona e Industrie Busch.
La linea 622 per Eschenbach e Wattwill.
La linea 623 per Uznach e Ricken. Effettua anche servizio notturno.

Muoversi a Rapperswil in bus è consigliato soltanto nel caso in cui dobbiate coprire distanze a medio raggio. I biglietti possono essere acquistati direttamente in autobus.

AUTO E A PIEDI

Muoversi a Rapperswil in auto è poco fattibile. Il centro, per lo più, pedonale è ideale per essere visitato a piedi. I principali luoghi d’interesse sono concentrati in un breve raggio.



Lascia un commento

Tutto sulla Città




Speciale Svizzera

Prenotazioni

Mappa Della città

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email