PRENOTAZIONE NAVE

Prenotazione Nave

Tutti i collegamenti diretti dall’Italia con i principali porti della Corsica, Croazia, Grecia, Spagna o Tunisia. Le rotte verso le ambite isole della nostra Penisola: dalla Sardegna, alla Sicilia, passando per le meravigliose isole del Golfo di Napoli e le isole Eolie. E, ancora, i collegamenti interni delle isole greche. Da qui, potrete gestire tutte le rotte mondiali, in completa e totale autonomia, tra le Compagnie di Navigazione principali; solo così, dopo aver comparato le diverse offerte, potrete garantirvi la tariffa migliore….. senza rinunciare alla qualità e ai servizi!

141 operatori navali e l’Eurotunnel. 1788 rotte in Europa e nel Nord Africa. Una scelta tra 541 porti e partenze da e per oltre 187 paesi e isole: un’ampia e vasta scelta. Cerca l’offerta più adatta:


VIAGGIARE IN NAVE SENZA PENSIERI
I Consigli di Kanoa

PRENOTAZIONE

Per garantire prezzi bassi e vantaggiosi, spesso le offerte non prevedono il rimborso in caso di cancellazione. Spesso, pagando un sovrapprezzo, sarete liberi da pensieri prenotando una tariffa FLEXI, suscettibile di modifica. Si invita, comunque, a prendere sempre visione del REGOLAMENTO INTEGRALE prima di acquistare un biglietto.

PREZZI

È molto facile che se non acquistiate subito il biglietto, la tariffa proposta non sarà la stessa il giorno seguente, se non addirittura l’ora successiva!

AUTO

All’atto della prenotazione, nel caso vogliate portare l’auto al seguito, dovrete indicare modello e targa dell’autovettura. Generalmente, è un procedimento non modificabile. Ricordate, inoltre, che le tariffe variano in base alle dimensioni: le auto dei segmenti A e B, presentano sempre costi minori.

DOCUMENTI

Carta d’identità o passaporto per se, e per chi ci accompagna. Non dimenticate di portare i documenti dei vostri figli e tenete a mente che anche i minori di 14 anni devono averne. Se viaggiate con l’auto, servirà la carta di circolazione verde e la vostra patente.

SISTEMAZIONI NAVE

Le navi che richiedono traversate di diverse ore, prevedono la possibilità di dormire in apposite cabine. Ricordate che il numero è sempre esiguo rispetto alla domanda, e pertanto, soprattutto se viaggiate con i bambini, prenotate con largo anticipo.

0
0
0

FOLLOW US

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

HOME PAGE  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI  |  COLLABORA CON KANOA

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari