Lingua

Ferrari Land Vue d'ensemble
Guida, limiti di altezza ed info sulle attrazioni al Ferrari Land

FERRARI LAND

Tutto sul Parco

Speciale Spagna

Prenotazioni

Ferrari Land è il parco a tema di PortAventura World, interamente dedicato al mondo Ferrari. All’interno, 16 attrazioni per tutti i gusti, ed eta, e tanti spettacoli da non perdere. Ecco, di seguito, l’elenco delle Attrazioni al Ferrari Land.

PER LA FAMIGLIA E I PIU PICCOLI

Le attrazioni al Ferrari Land pensate per tutta la famiglia e gli ospiti più piccoli del parco.

Ferrari Land gallery. Un vero e proprio museo per tutta la famiglia, per un viaggio interattivo sulla storia della scuderia Italia. Entrano tutti, senza requisiti minimi di altezza, nell’edificio del Ferrari Experience.
Flying Dreams. Un viaggio immaginario a bordo di un GT Ferrari. Da 100cm di altezza, accompagnati.
Maranello Grand Race. Un fantastico percorso, lungo 570metri, a bordo dei mitici veicoli del Cavallino. Altezza minima accompagnati, 100cm.
Junior Championship. Un’attrazione con tante curve, con tutta la famiglia. Altezza minima, accompagnati: 90cm.
Kid’s Podium. Un playground can una serie di labirinti di scivoli. Per bambini dai 3 ai 12 anni, senza accompagnatore. I minore di 3 anni possono entrare con la supervisione di un adulto.
Pit Stop Record. Per sentirsi dei meccanici professionisti di F1. Altezza minima, accompagnati: 110cm.
Pole Position Challenge. 8 simulatori per provare l’esperienza della Formula 1. SI PAGA A PARTE
Racing Legends. La realtà virtuale vi portera a guidare una fantastica Ferrari, per provare l’adrenalina della Formula1. Accesso nell’edificio Ferrari Experience. Altezza minima, accompagnati: 110cm.

ADRENALINA

Ferrari Land Vue d'ensemble

Photo ©, ThomasPA34

Le attrazioni al Ferrari Land per gli amanti delle emozioni forti e dell’adrenalina. Richiedono almeno 130cm di altezza.

Red Force. L’acceleratore verticale più alto d’Europa. Si sale fino a 112 metri d’altezza, con una incredibile accelerazione di 180km/h in soli 5 secondi. Emozioni e adrenalina assicurati. Altezza minima: 140cm.
Torre di Caduta libera. Il nome lascia poco spazio all’immaginazione. Un’emozionante caduta libera da 55 metri di altezza. Altezza minima, accompagnati: 130cm.
Torre di Rimbalzo. Un’attrazione che fare provare il movimento di rimbalzo di un pistone della Ferrari. Altezza minima, accompagnati: 130cm.

AREA KIDS

Nell’area KIDS del Parco, il divertimento è assicurato per i bambini a partire da 90cm di altezza. Cinque straordinarie attrazioni al Ferrari Land, con grandi emozioni per… piccoli visitatori!

Champions Race. Si guidano fantastiche Ferrari Testa Rossa 250 in un mini circuito. Per sentirsi dei piccoli piloti. Altezza minima, accompagnati: 90cm. Da 120cm si sale da soli sulla vettura.
Crazy Pistons. Si sale su simpatiche gondole, a 9 metri di altezza. Altezza minima, accompagnati: 120cm.
Flying Race. Pronti, via, si decolla tra le nuvole a bordo di aeromobili con cui si sale e si scende senza sosta. Bambini accompagnati fino a 105cm. I bambini di altezza superiore a 105cm salgono da soli.
Junior Red Force. Le montagne russe dedicate ai bambini, a bordo di uno dei vagoni targati Ferrari. Altezza minima, accompagnati: 95cm.
Kid’s Tower. Si sale, si scende e si gira senza pausa fino a 9 metri di altezza, nel punto più alto dell’area Kids. Altezza minima, accompagnati: 100cm.

Tutte le attrazioni al Ferrari Land sono perfettamente accessibili dai disabili e persone a mobilita ridotte. A loro, è riservato un accesso esclusivo.

SPETTACOLI

Il folklore e le tradizioni dell’Italia più autentica. Le atmosfere dell’antica Roma. La magia del rondò veneziano. Musica ed incredibili acrobazie, ed uno spettacolare show di basket acrobatico. Questo, e tanto altro ancora, potrebbero attendervi all’interno del parco targato Ferrari. Per gli orari e le attrazioni in programma, vi invitiamo a consultare il volantino ufficiale, distribuito all’interno del parco e nel punto informazioni.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email