Lingua

I migliori locali bar e club per la movida e vita notturna di Paros

VITA NOTTURNA DI PAROS

vita notturna di paros
Photo, 2010 Nikos Roussos

Paros è un’isola piuttosto vivace. Parikia e Noussa sono i centri poi animati per la vita notturna di Paros. La scelta spazia dalle classiche discoteche, ai bar, fino ad arrivare ai locali “più particolari”.

A Parikia, è sul lungomare che si concentra il maggior numero di luoghi d’intrattenimento per la vita notturna di Paros.

The Dubliner è uno dei luoghi della movida più rinomati dell’isola. La vita notturna di Paros non può prescindere da questo club, aperto fino alle prime luci dell’alba. Potrete divertirvi, bere e scatenarvi in pista. A nostro avviso è indicato soprattutto per giovani e giovanissimi. Vale comunque la pena andarci almeno una volta durante la vostra vacanza.

In centro, Evinos è, a nostro avviso, uno dei top bar per la vita notturna di Paros. Ottima musica. Ottima scelta di cocktail. Magnifica posizione. Si trova lungo Lochagou Kourtinou.
Poco distane, il Saloon D’Or non deluderà le attese della vita notturna di Paros. Atmosfere gradevoli, con ottima vista. La musica è piuttosto varia. Ideale per un drink e narghilè. È uno dei locali più vecchi locali, ed è particolarmente gettonato tra i turisti.

Tra gli splendidi, e stretti, vicoli del borgo, non mancate una visita al Pirate Bar. Potrete raggiungerlo, dal porto, percorrendo interamente Lochagou Kourtinou; al termine della strada, lo troverete alla vostra destra. Ottima atmosfera, ed ottima musica fino a notte inoltrata, con jazz e blues in prevalenza. Buona selezione e preparazione di cocktail, proposti a un prezzo non esorbitante. A nostro avviso uno dei migliori per la vita notturna di Paros.

Alexandros Cafè si trova lungo la splendida passeggiata del lungomare che dal porto conduce alla vicina Agia Anna. Cocktail buoni a prezzo ragionevole. Posizione e vista assolutamente fantastica sulla baia. Ideale anche per un aperitivo al tramonto o un drink di sera.

Spostandosi a Noussa, 11 km a nord di Parikia, l’offerta per la vita notturna di Paros è notevole. Agosta, si trova sul piccolo porticciolo del villaggio. È un locale molto amato per la buona musica, l’ambiente, i cocktail e la location superba.
Non mancano le alternative, in tutto il villaggio. Naoussa è consigliato per l’offerta più variegata rispetto al Capoluogo. Quest’ultimo, inoltre, è la meta preferita dai giovani e giovanissimi sull’isola.

Se la vostra idea di vita notturna di Paros va oltre alla disco, club e bar, potete fare un salto a Paros Park, vicino la rinomata Monastiri Beach. Dovrete superare Naoussa ed il villaggio di Kolimpithres.
Da Giugno a Settembre, nell’anfiteatro c’è una vasta selezione di eventi, spettacoli e film. Ulteriori info da questo link