Dove dormire a Disneyland Paris

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Guida ed informzioni pratiche sulle strutture per dormire a Disneyland Paris

Il luogo dove i sogni diventano realtà.
Dove tutti ritorniamo un po’ bambini.
A Disneyland Paris, la magia è ovunque. Certo, per rendere davvero unica la vostra vacanza, l’ideale sarebbe soggiornare in una delle strutture del Parco.

I prezzi per dormire a Disneyland Paris non sono certamente economici. Certo, soggiornando in una delle strutture del Parco, potrete muovervi liberamente e, soprattutto rendere felici i vostri figli.
Ecco, di seguito, i 6 hotel Disney e i 2 Resort in cui dormire a Disneyland Paris

DISNEYLAND HOTEL

Per essere nel pieno della magia, a pochi passi dall’ingresso, un sontuoso hotel 5 stelle dedicato a coloro che vogliono ottenere il massimo dalla loro vacanza. Disneyland Hotel è la struttura più cara del pacchetto, con qualità, servizio e ospitalità al top.
Struttura davvero elegante, con piscina coperta, SPA, ristoranti e piano bar.
Scopri tutte le migliori offerte per il Disneyland Hotel.

NEW YORK

Attualmente in fase di trasformazione, il Disney’s Hotel New York diventerà la casa ufficiale dei Super Eroi Marvel. Capitan America. Hulk. Thor. Spider-Man, potrebbero essere avvistati nelle vicinanze. Per la gioia dei più piccini. Apertura prevista nel 2020, con lo stile di una galleria newyorkese.
Secondo molti, necessitava di una ristrutturazione. Eccovi accontentati!

Dove dormire a Disneyland Paris

NEWPORT BAY CLUB

Un hotel particolarmente romantico, che fa da cornice allo splendido lago artificiale, in perfetto stile ‘900. Il Disney Newport Bay Club è l’ideale per grandi, e piccoli sognatori, ad una decina di minuti di cammino a piedi, e accessibile anche con la navetta gratuita, ogni 15’.
Belle le camere a tema Mickey Mouse. Presenta due ristoranti, negozi di souvenir, palestra aperta h24, piscina coperta.
Tra gli hotel preferiti per qualità-presso, in cui dormire a Disneyland Paris.
Prenota la tua camera al Newport Bay Club

SEQUOIA LODGE

Struttura immersa nel verde, ideale per chi fosse alla ricerca di un’atmosfera rilassante e accogliente, tipico di uno chalet in mezzo ai monti. Circondato da alberi, sulla riva del lago artificiale, si trova a soli 10 minuti a piedi dal Parco. Belle le camere tematizzate, ospita una piscina all’esterno, ed una al coperto.
Prenota la tua camera, al miglior prezzo, al Sequoia Lodge

CHEYENNE

Toy Story è, a mio avviso, uno dei film più belli sfornati da Disney. Se avete amato questo film, dovrete soggiornare presso lo Cheyenne. L’atmosfera, è quella magica e selvaggia del vecchio Far West, per sentirvi come… dei veri cowboy! Le camere sono ispirate al mitico film e allo sceriffo Woody.
Struttura ben curata, non distante dal parco.

SANTA FE

Un delizioso hotel ispirato al New Mexico, in un’oasi di pace e tranquillità lungo la Route 66. Tranquillo, com camere particolarmente luminose, ristorante ed area gioco per bambini. Le camere tematizzate si ispirano al film Pixar Cars. Ideale per gli amanti di Saetta McQueen, è, tra le strutture ufficiali in cui dormire a Disneyland Paris, la più economica. È, tuttavia, anche la più distante dal parco, situata a circa 20 minuti di cammino a piedi.
Ovviamente, anche in questo caso, è disponibile la navetta gratuita. Prenota, da qui, la tua camera al Santa Fe.

DAVY CRICKETT RANCH

Non solo hotel per dormire a Disneyland Paris. A 15 minuti di auto, troverete il Davy Crickett Ranch, il resort ideale per chi fosse alla ricerca di avventura e tranquillità. Potrete soggiornare immersi nella foresta, all’interno di bungalow completamente attrezzati, con cucina e posto auto riservato.
Qui, vi aspetta anche una piscina coperta, con cascata, scivoli e giochi d’acqua. E, ancora, campi da tennis e persino un percorso in stile Tarzan.
Unico avvertimento: non esiste nessun servizio navetta per il Parco. Quest’ultimo dovrà essere raggiunto con la vostra auto. Il parcheggio al Parco, in questo caso, è gratis.

Lascia un commento

Speciale Disneyland

Speciale Francia

Offerte e Prenotazioni

Mappa Del Parco

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email