Lingua

Tour gratuito di Valencia in offerta per visitare il meglio della città

Tour gratuito di Valencia

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter




Nell’ambito della Street Art, la città di Valencia è uno dei punti di riferimento di artisti ed amanti del genere.
Il miglior modo per scoprire questa città, e questa straordinaria, e visionaria, arte, è sicuramente affidandosi a guide esperte. E cosa c’è di meglio di un TOUR GRATUITO di Valencia?

Attraverso questo link, potrete scoprire tutto il meglio dell’arte di Strada, gli stili di graffiti e vere e proprie opere d’arte sui muri cittadini. Potrete visitare l’antico quartiere di Barrio El Carmen, davvero unico e incredibile.

Grazie alla vostra guida professionale, inizierete a comprendere i graffiti e l’arte che ruota attorno ad essi. Scoprirete il simbolismo e le ideologie degli artisti della città. COMPLETAMENTE GRATIS.

A chi avesse, invece, messo da parte qualche spicciolo, consigliamo di dare uno sguardo anche a questo link, per una visita più completa (ma a pagamento) della città e dell’Arte di Strada

INFO PRATICHE

COSA INCLUDE

Tour Gratuito di Valencia

Il tour gratuito di Valencia, include una visita guidata, della durata di circa 120′ con esperti del settore.

La visita avviene esclusivamente in lingua inglese.

ORARI E PREZZI

La visita è completamente gratuita e non sarà richiesto il pagamento di alcuna commissione. Al termine del Tour, sarà vostra facoltà offrire una mancia alle guide. È necessario prenotare il vostro tour gratuito di Valencia, attraverso questa pagina.

La visita si svolge esclusivamente il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 16:00 alle 18:00 circa.



LUOGO D’INCONTRO

Il punto di incontro è a Plaza de la Virgen, a Valencia, dove è situata la fontana. Ad attendervi ci saranno le guide con degli zaini gialli.

In alternativa, come accennato, è possibile optare per una visita più completa, a pagamento, per una durata di oltre tre ore. La visita a pagamento include, tra l’altro, una pinta di birra artigianale, un assaggio della tradizionale bevanda horchata e il dolce fartón, presso uno dei più antichi horchaterias della città. Info e prenotazioni da questo link.

Lascia un commento

Tutto sulla città



Speciale Spagna

Prenotazioni

Mappa Della città

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email