Lingua

Sconto Navi 2017

Ultime pubblicazioni

Sconto Navi 2017

Se l’estate 2017 dovesse sembrarvi lontana….. non temete! Con Aegean Speed Lines potrete iniziare a programmare le vostre vacanze sotto il sole della Grecia.

La compagnia di navigazione offre numerosi collegamenti giornalieri tra la Grecia continentale (Pireo) e alcune isole delle Cicladi, come Sifnos, Serifos e Milos; e, durante l’alta stagione, sarà possibile raggiungere anche Kimolos, Folegandros e Sikinos!

Per usufruire dello Sconto Navi 2017, non dovrete far altro che prenotare da questo link con almeno 3 mesi di anticipo. In questo modo potrete usufruire di uno sconto del 20% sulle già vantaggiose tariffe. Inoltre, su alcune tratte, lo sconto è addirittura del 30%. Eccovi alcuni esempi: dal Pireo a Kimolos, con partenze tra il 26/08 ed il 03/09; da Kimolos al Pireo, con partenze tra il 07/07 ed il 25/08.

Per usufruire dell’offerta Sconto Navi 2017, basterà effettuare la vostra prenotazione attraverso questo link; le riduzioni verranno automaticamente applicate su tutti i preventivi e prenotazioni!

Ma questa non è l’unica buona notizia!

Anche Grandi Navi Veloci, ha aperto le vendite per la stagione 2017. Potrete scegliere tra numerose destinazioni: Spagna, Tunisia, Marocco, Sicilia o Sardegna. In questo caso, prenotando in anticipo, otterrete il 25% di sconto su tutte le nuove prenotazioni, per tutti i viaggi effettuati tra febbraio e settembre 2017.

Attraverso questo link, potrete trovare il vostro traghetto, e prenotare la vostra nave per la prossima estate.

Per usufruire di questa fantastica offerta, dovrete prenotare entro il 30/11/2016.
Questa offerta è attiva da oggi. Non attendere oltre!

Sconto Navi 2017

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *