it Italian

EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.

MAGICO NATALE

Speciale Natale 2017.Guida ed info pratiche sui mercatini di Natale: Budapest, Bruges, Londra, Norimberga, Vienna e tanti altri... Calendario, date, orari, cosa fare e vedere

NOVEMBRE
DICEMBRE
GENNAIO

Guinness Storehouse Dublino

Il Guinness Storehouse Dublino è un antico stabilimento del 1759, anno di fondazione del birrificio di Arthur Guinnes. Sorge su un terreno di oltre 25 ettari, ed oggi ospita un edificio/museo avveniristico a forma di pinta di Guinnes! I visitatori saranno proiettati in un percorso che si sviluppa su 7 piani di altezza, intorno ad una struttura centrale di vetro. All’ultimo piano si trova il sensazionale GRAVITY BAR, un locale con una vista sensazionale su tutta la città.

Guinness Storehouse è davvero una esperienza sensazionale. A Dublino è quasi un’istituzione, ed è no dei luoghi più visitati di tutta la città. Ragion per cui, sarebbe preferibile acquistare online il biglietto d’ingresso, evitando la fila, direttamente da questo link.

Il biglietto intero costa 20,00€ ed include nel prezzo una pinta di Guinness che vi sarà fornita al bar al termine del Tour; i minorenni, invece, avranno diritto ad una bibita analcolica. I bambini dai 6 ai 12 anni, pagano la tariffa ridotta di 6,50€.

INFO PRATICHE

ORARI

L’edificio è aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 09:30 alle 19:00 con ultimo ingresso alle 17:00. A luglio e Agosto, la chiusura è posticipata alle 20:00.

COME ARRIVARE

Bus numero 13,40, 123 da O’Connell Street, con frequenza di 8-10 minuti. Bisogna poi camminare a piedi per una decina di minuti.
In Tram, Linea Rossa, la fermata più vicina è St James’s Hospital.

CURIOSITÀ

Una chicca riguardo la strada presente nella foto, la regala Francesco da dublinofacile. Proprio in quella stessa strada, vengono spesso girati dei film, ambientati nel passato.
Bloccano il vicolo e lo trasformano in un mercato; hanno spesso girato scene con il cancello della Guinness, e quelli limitrofi (nella foto sono a sinistra, e non sono  visibili). Un po’ di terriccio e sabbia per terra ed ecco…. magicamente un set cinematografico.

Per tutte le info pratiche su Dublino, come arrivare e come muoversi, vi invitiamo a consultare la guida speciale di Kanoa da questo link.
Attraverso questo link, inoltre, avete la possibilità di acquistare direttamente online, i biglietti delle principali attrazioni e musei di Dublino; Guinness Storehouse Dublino, Cork & Blarney Tour, Trinity College Library e tanto altro ancora.

Guinness Storehouse Dublino

FOLLOW US

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

HOME PAGE  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI  |  COLLABORA CON KANOA

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari