Lingua

Bruxelles City Card
Tutto su Bruxelles City Card: cosa include, tagli e prezzi, dove comprare, consigli

BRUXELLES CITY CARD

Tutto sulla città

Speciale Belgio

Prenotazioni

Tutto il fascino e la bellezza di Bruxelles, con la comodità dei trasporti illimitati. Visitare la Capitale del Belgio non è mai stato cosi semplice, grazie alla Bruxelles City Card. Una fantastica carta che consente di visitare le principali attrazioni della città:

Centre for Fine Arts (BOZAR) – Train World – Museo d’arte e storia – Autoworld Bruxelles – Centro belga del fumetto – Fondazione Boghossian – Museo ebraico del Belgio – MOOF (Museo delle figurine originali) – Museo degli strumenti musicali – MIMA – Millennium Iconoclast Museum of Arte – Belgian Chocolate Village -Brussels City Museum + GardeRobe MannekenPis – CENTRALE for Contemporary Art – Fashion & Lace Museum – Museo Fin-de-Siècle – Magritte Museum (centro città) – Old Masters Museum, e tanti altri ancora.

Sono ben 39 i musei e le attrazioni incluse nella Bruxelles City Card. Altro punto di forza, il fatto che, una volta validata, non dovrete più fare file agli sportelli. Vi basterà, semplicemente, mostrare la card all’ingresso, per accedere in una delle 39 attrazioni

Metro. Tram. Autobus. Il sistema di trasporto pubblico è efficiente e si estende in modo capillare in tutta la città e nei quartieri periferici. Con la vostra City Card, potrete usufruire del trasporto illimitato. E, ancora, di tantissimi sconti in ristoranti, bar e club.

Bruxelles City Card

INFO PRATICHE

COSA INCLUDE

Ecco, di seguito, cosa è incluso nella singola Bruxelles City Card nella versione TRASPORTO INCLUSO:

Uso gratuito e illimitato dei trasporti pubblici.
Accesso gratuito a 39 musei di Bruxelles, tutti gli highlight inclusi.
Sconti per attrazioni turistiche e tour.
Sconti ai ristoranti dei musei, bar e club.
Sconti in diversi negozi di Bruxelles.

Sottolineamo che gli sconti restano disponibili anche dopo la scadenza della card.

TAGLI E PREZZI

Bruxelles City Card, nella versione con TRASPORTO INCLUSO, è disponibile in tre differenti tipologie. La card da 24 ore, costa 33.50€; la card da 48 ore costa 48.00€; la card da 72h, 60.00.
La card è attiva al suo primo utilizzo, in un museo, attrazione o, anche, nel primo mezzo di trasporto utilizzato. La card non è attiva dal momento dell’acquisto. La Card deve essere utilizzata entro un anno dall’acquisto.

Sconsigliata per bambini al di sotto dei 12 anni. Molti musei, infatti, prevedono per i bambini l’ingresso agevolato e/o gratuito.

DOVE SI ACQUISTA

Potete acquistare la vostra Bruxelles City Card, comodamente da casa, attraverso questo link. Riceverete il vostro voucher direttamente sul vostro smartphone, e potrete ritirare la Bruxelles City Card in uno dei seguenti punti, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00:
Town Hall, Grand-Place, Bruxelles.
Bruxelles Info Place, rue Royale 2, Bruxelles.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *