Lingua

Siviglia Card per accesso gratuito ai musei, monumenti e attrazioni

Siviglia Card

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter




Siviglia Card è il metodo migliore e più economico per partire alla scoperta della meravigliosa città andalusa. Al costo di 32,00€ a persona, la Card vi permetterà di usufruire dell’accesso illimitato per 72 ore a numerosi musei, monumenti e attrazioni, ottenendo anche riduzioni per shopping, ristoranti e spettacoli di Flamenco.

Attraverso questo link, avete la possibilità di acquistare, online, i biglietti per i tour e le attrazioni della città, comodamente da casa.

Grazie alla tessera, avrete l’accesso gratuito ai seguenti musei e attrazioni:
Acuario de Sevilla
Basílica de la Macarena y Museo-Tesoro
Casa de Pilatos
Casa de Salinas
Centro Andaluz de Arte Contemporáneo
Cruceros Torre del Oro
Hospital de la Santa Caridad
Hospital de los Venerables
La Noria de Sevilla
Museo Casa de la Ciencia
Museo de Carruajes
Museo del Baile Flamenco
Museo Pabellón de la Navegación
Palacio de la Condesa de Lebrija
Plaza de Toros y Museo Taurino.

Siviglia Card

SIVIGLIA CARD

Questa, si sa, è anche la patria del Flamenco. Con la Siviglia Card riceverete una riduzione del 15% a El Palacio Andaluz e ad El Patio Sevillano, ed uno sconto del 10% presso l’Auditorio Álvarez Quintero.

Una volta acquistata, riceverete la ricevuta da mostrare al punto informazioni, sito in Avenida de la Constitución, 21 a Siviglia ed aperto tutti i giorni compresi la domenica ed i festivi dalle 10:00 alle 19:00.

Con la Siviglia Card, riceverete la cartina e l’elenco completo di tutte le convenzioni, i musei e le attrazioni incluse. Il primo accesso nella struttura convenzionata, coinciderà con l’inizio di validazione della Card; da questo momento, avrete a disposizione 72 ore prima della sua scadenza.

Per tutte le info pratiche su Siviglia, come arrivare dalle principali destinazioni, e come muoversi con i mezzi, vi invitiamo a consultare la guida speciale di Kanoa da questo link.
Attraverso questo link, inoltre, avete la possibilità di acquistare direttamente online, i biglietti di attrazioni e musei delle principali città andaluse!



Lascia un commento

Tutto sulla città



Speciale Spagna

Prenotazioni

Mappa Della città

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email