Lingua

Tutto sulla città

La Spagna

Prenotazioni

Visitare Siviglia in modo rapido e veloce col bus Hop On Hop Off Siviglia

HOP ON HOP OFF SIVIGLIA

Hop On Hop Off Siviglia

Un tour rapido, e veloce, per esplorare le principali attrazioni e monumenti della città, in appena un’ora!

Hop On Hop Off Siviglia rappresenta la soluzione ideale per avere un quadro d’insieme di una delle città più ricche, culturalmente, della Spagna Meridionale. Il percorso si snoda da Paseo del Colon a Plaza del Duque. Potrete scegliere di percorrerlo interamente a bordo del bus, oppure, scendere ad una delle tanti fermate lungo l’itinerario. Il biglietto del bus Hop On Hop Off Siviglia ha validità, infatti, per l’intera giornata.

Il biglietto del tour Hop On Hop Off  Siviglia, comprende, anche, un ingresso gratuito per la Chiesa di Salvador e la Torre de los Perdigones. Inoltre, potrete usufruire di un prezzo speciale una visita guidata a Parque Maria Luisa, Santa Cruz, Macarena e Triana

Da non perdere, la splendida Torre del Oro (Torre d’Oro), costruita come torre di avvistamento e di barriera difensiva sul fiume; il Puente de San Telmo (ponte di San Telmo), l’Università di Siviglia e il Casino de la Exposicion.

INFO PRATICHE

FREQUENZA E ORARI

Il servizio è attivo, tutti i giorni compresi domenica e festivi, a partire dalle ore 10:00. La frequenza delle corse varia dai 20 ai 30 minuti circa.

PERCORSO

Ecco, di seguito, l’itinerario del bus Hop On Hop Off Siviglia:

Paseo de Colon, Plaza de España, dell’Esposizione Universale de 1929, Triana: San Jacinto, Triana: Calle Castilla, dell’Esposizione Universale (Expo 92), Isla Magica, Macarena, Torre de los Perdigones, Torre de los Perdigones, Plaza del Duque.

Il bus impiega circa 60 minuti per effettuare il percorso completo.

BIGLIETTI

Il biglietto a tariffa standard, costa 20.00€. La tariffa si applica a tutte le persone dai 12 anni in su. I bambini di età compresa tra i 5 ed gli 11 anni, pagano la tariffa ridotta di 10.00€.

I bimbi di età inferiore a 5 anni entrano gratis purché accompagnati da un adulto con un valido biglietto.

Attraverso questo link, potete acquistare i biglietti direttamente online.