EnglishItalian

ACCEDI | ISCRIVITI | SHOP

Cosa fare e vedere durante una Crociera sul Guadalquivir, ammirando Siviglia

Tutto sulla città

La Spagna

Prenotazioni

CROCIERA SUL GUADALQUIVIR

Crociera sul Guadalquivir

La magia e il fascino di una città davvero meravigliosa… da un punto di vista assolutamente unico e magico. A bordo di una moderna imbarcazione, potrete ammirare la splendida Siviglia e le sue principali attrazioni. Sarete cullati dalle onde del Guadalquivir, un grande fiume antico che attraversa l’Andalusia per ben 700 km di lunghezza, collegando Siviglia e l’Oceano Atlantico.

Acquistando i biglietti per la crociera sul Guadalquivir, vi assicurerete un posto in prima fila, per ammirare Siviglia da una prospettiva diversa; probabilmente, la più autentica, dalle acque di uno dei fiumi più importanti in Europa.

Passerete in rassegna, grandi opere come la Plaza de Toros de la Maestranza, i vecchi ponti, il mitico Barrio de Triana, i padiglioni delle mostre internazionali che hanno celebrato a Siviglia, le torri di Plaza de España e numerosi altri edifici.

Inoltre, da non perdere, il Monastero di Santa Maria de las Cuevas, su una piccola isola nel Guadalquivir conosciuta come Isla de la Cartuja, da cui Cristoforo Colombo programmò il suo viaggio attraverso l’oceano.

INFO PRATICHE

Partenza  della Crociera sul Guadalquivir, ogni ora dalle 11:00 alle 23:00, tutti i giorni della settimana, compresi domenica e festivi. La Crociera non si volge il 25/12 e il 01/01.

Il Punto di partenza è presso la Torre del Oro Pier (Cruceros Torre del Oro). Il tour dura circa 60 minuti. Si arriva e si scende in centro, a Siviglia.

BIGLIETTI

Tutti gli adulti e i ragazzi di eta superiore a 11 anni, pagano la tariffa standard di 20.00€. I ragazzi fino a 11 anni, pagano il biglietto ridotto, pari a 16.00€. Gratis per tutti i bambini di eta inferiore a 5 anni, purché accompagnati da un adulto pagante.

Tutti i biglietti possono essere acquistati comodamente online, attraverso questo link.