Lingua

Volendam Marken Zaanse Schans

Volendam Marken Zaanse Schans

Partite alla scoperta della storia dei Paesi Bassi, in un unico, fantastico, tour guidato: Volendam Marken Zaanse Schans! Nel caso in cui foste in vacanza ad Amsterdam, e, soprattutto, con una mezza giornata a disposizione, siamo certi che apprezzerete questo itinerario.

Durante questo tour, potrete visitare Zaanse Schans, l’idilliaco paesino, patrimonio mondiale dell’umanità dell’UNESCO. Si tratta di un villaggio di mulini a vento, con le caratteristiche case verdi in legno.

Grazie a questo fantastico itinerario, avrete la possibilità di scoprire l’Olanda più genuina ed autentica. Attraverserete il tipico paesaggio olandese prima di raggiungere Volendam, dove potrete fare una passeggiata. Visiterete il villaggio tradizionale di pescatori di Marken, situato sulle rive dell’ex-Zuiderzee.

Il tour comprende la visita di un mulino a vento operativo, un viaggio in barca tra Marken e Volendam, una dimostrazione in un caseificio e una visita presso un produttore tradizionale di zoccoli.

Segnaliamo che il tour qui proposto non è guidato dal vivo, ma è supportato da un sistema audio GPS in 18 lingue. Il trasporto avviene su autobus di lusso dotato di tutti i comfort.

Attualmente, il tour è offerto a prezzo scontato di 55,00€ a persona. Un motivo in più per non farsi sfuggire questa offerta. Potete prenotare in tutta comodità il vostro biglietto online, direttamente da qui, attraverso questo link. Ricordiamo, inoltre, che non sarà necessario stampare assolutamente nulla; basterà semplicemente mostrare la ricevuta dal vostro smartphone!

Ufficio Lindbergh: Damrak, 26

Volendam Marken Zaanse Schans

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *