Lingua

Nuovi voli per le Canarie

News da Kanoa

Nuovi voli per le canarie

Nuovi voli per le Canarie con Meridiana!

Meridiana tra i vettori in forte crescita nell’ultimo anno, con un Network lungimirante e aggressivo; si attesta come una delle compagnie preferite di viaggio di tanti Italiani.

In particolare si dà attenzione alle rotte dall’Italia alle Canarie; le ultime informazioni in nostro possesso sono di nuovi voli per il prossimo autunno.

Meridiana fa sapere di voler aumentare i collegamenti già esistenti verso le isole spagnole.

Nel dettaglio: dal 26 settembre al 7 novembre infatti, tutti i lunedì, un volo Meridiana decollerà dall’aeroporto di Rimini diretto a Fuerteventura; mentre il 14 novembre prossimo la compagnia inaugurerà la rotta Malpensa-Lanzarote; operativa fino al 4 maggio con una frequenza settimanale, sempre di lunedì.

Inoltre, a partire dal 4 novembre fino al 28 aprile; le frequenze settimanali dall’aeroporto milanese di Malpensa per Tenerife e Fuerteventura passeranno da una a due e si volerà anche di venerdì; oltre che di lunedì.

Questa tipologia di collegamenti permettera a tutti coloro che vorranno, di programmare con successo un weekend lungo; l’ideale per scoprire e rilassarsi al sole delle Isole Canarie.

Con una nota, Meridiana ricorda e riconferma i voli verso le isole Canarie anche dagli scali di Verona su Fuerteventura; e di Roma, su Tenerife e Fuerteventura.

Da Fiumicino nel periodo natalizio, grazie alla domanda in forte crescita è inoltre prevista una seconda frequenza settimanale per le due isole.

Ma passiamo agli aspetti tecnici; Ricordiamo che i voli per le Isole Canarie, verranno operati da uno dei Boeing 737 con una configurazione a 189 posti in economy.

Raccomandiamo Meridiana, in quanto oltre ad essere un nostro affiliato; ha già messo in vendita su questi voli numerosi posti a tariffe promozionali, ad esempio; per un biglietto di sola andata da Rimini a Fuerteventura, tutto incluso, si parte da 94 euro, mentre per volare da Malpensa a Lanzarote si parte da 100 euro.

PER TUTTI COLORO CHE SONO IN PROCINTO DI VOLARE CON MERIDIANA CONSIGLIAMO CLICCANDO QUI DELLE UTILISSIME INFO PRATICHE.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *