Lingua

Musica

Musica

News da Kanoa

MUSICA

Musica

La squadra di Kanoa si allarga. Sin dall’inizio del nostro progetto, abbiamo cercato di dare un’impronta ben definita al nostro sito. Un luogo di incontro e di scoperta. Un luogo che non racchiudesse soltanto informazioni e contenuti.

Kanoa è la continua ricerca di qualcosa di nuovo. È la voglia di conoscere, di imparare. D’altronde, è cio che spinge le persone a viaggiare Ed in quest’ottica, rientra la musica. Cosa sarebbe, in effetti, una vita senza musica?

La musica è praticamente ovunque. Non esiste viaggio senza musica. La musica ci accompagna durante i nostri viaggi in auto, brevi o lunghi che siano. Ci accompagna in treno o in aereo, con le nostre immancabili cuffie.

Abbiamo trattato, e continueremo a trattare, i migliori eventi e i più interessanti concerti di musica elettronica, techno, edm, house, jazz, R&B è così via. Non c’è dubbio, però, che la predilezione del sottoscritto e, dello stesso Andy D4rk0, sia per il rock internazionale.

Ecco, dunque, l’ingresso nella grande famiglia di un nuovo componente, Luigi, in arte, MetalLuis. A lui, il compito di occuparsi della nostra sezione Rock, con i migliori concerti in Europa e nel resto del mondo. Il 2017, è stato, da questo punto di vista, un anno davvero importante, sia in Italia, che in Europa. Memorabili, quest’anno, le esibizioni di “mostri sacri” come Guns And Roses e Rolling Stones. E, naturalmente, i grandi concerti internazionali, come, ad esempio, Roskilde. Nell’ambito rock, il 2018 si preannuncia davvero interessante.

Naturalmente, avremo sempre un occhio attento e vigile sui luoghi destinati ad ospitare i grandi concerti e gli avvenimenti più importanti. Con le nostre immancabili guide pratiche per raggiungere le vostre destinazioni con i mezzi pubblici. E, naturalmente, tante info pratiche, orari e costi dei biglietti.

La sezione “da vedere” si amplierà di contenuti dedicati alla musica, grazie alla decennale esperienza in tema di viaggi del nostro amico.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *