Voli Low Cost per Stati Uniti

Voli low cost per Stati Uniti dall'Italia

VOLI LOW COST PER STATI UNITI

Voli Low Cost per Stati Uniti

Mentre entra nel vivo la settimana del Black Friday, ed il periodo dell’Avvento, è ormai alle porte, arriva finalmente un’ottima notizia per chi viaggia in aereo.

Arrivano i voli Low Cost per Stati Uniti, diretti e senza scalo, dall’Italia. Norwegian Air Shuttle ASA, conosciuta anche come Norwegian, dopo le tante voci, e smentite, ha finalmente ufficializzato, per il prossimo autunno, tre rotte dirette, dall’Italia, per New York, Los Angeles e San Francisco. I prezzi sono davvero Low Cost: si parte da una tariffa di soli 179€.

Prezzi davvero allettanti, considerata la qualità e gli standard della compagnia norvegese, la cui base principale, è l’Aeroporto di Oslo-Gardermoen. Oggi, Norwegian, si colloca al secondo posto tra le compagnie aeree della Scandinavia, ed è la 10ª compagnia aerea europea! Inoltre, non sono mancati i riconoscimenti negli ultimi anni, tra cui gli ambiti Europe’s Best Low-Cost Airline e World’s Best Low-Cost Long-Haul Airline, assegnati da SkyTrax!

Con i nuovi voli Low Cost per Stati Uniti, si preannuncia davvero un autunno caldissimo. Sin da questo momento è possibile acquistare i voli diretti da Roma per New York. Potrete, in questo modo, scoprire il fascino suggestivo della Grande Mela, ad un prezzo davvero super: appena 179,00€ a persona. Da Febbraio 2018, invece, partono i primi voli diretti dall’Italia, per San Francisco.

Non solo voli Low Cost per Stati Uniti. Numerose compagnie aeree, stanno offrendo voli aerei, anche con scalo, per gli USA, a prezzi decisamente competitivi. Approfittate dunque, per prenotare il vostro aereo per gli Stati Uniti, al prezzo più conveniente.

E, se proprio non dovesse stuzzicarvi l’idea di un viaggio per il Nuovo Continente, l’Europa potrebbe fare, certamente, al caso vostro. Specialmente durante il periodo natalizio. Grandi Capitali, o piccoli borghi pronti ad accogliere i visitatori, per trascorrere un attimo fantastica vacanza. Da questo link, potrete trovare numerose offerte per volare in Europa e in tutto il mondo.

Lascia un commento

Ultime pubblicazioni

Condividi l'articolo