it Italian

EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.

SkyTrax, autorevole società inglese che si occupa di redigere speciali classifiche nel campo dell’aviazione,  anche quest’anno, immancabile, ha espresso la propria valutazione riguardo gli Aeroporti di tutto il mondo.
Anche quest’anno, è stato il Changi di Singapore ad aggiudicarsi il titolo prestigioso come miglior aeroporto internazionale in termini di efficienza, comfort e innovazione; non è ad fatto una novità, essendo, questo, il quarto anno di fila in cui l’aeroporto orientale ottiene tale riconoscimento!
Il Changi di Singapore possiede 2 sale cinematografiche, una piscina sul tetto dell’aeroporto ed un giardino con farfalle.

Changi Singapore

Al secondo posto si piazza l’aeroporto sud-Coreano di Incheon, mentre il terzo posto è appannaggio dell’aeroporto Internazionale di Monaco di Baviera.

Il Tokyo International Airport Haneda è quarto in classifica, seguito da Hong Kong e dal giapponese Chubu Centrair di Nagoya.

L’Europa torna presente nella top ten con l’aeroporto di Zurigo, che si è posizionato al settimo posto e il London Heathrow all’ottavo gradino. All’interno di questa speciale classifica, ci sono menzioni anche per l’aeroporto internazionale di Hanoi-Noi Bai, ovvero quello che ha fatto registrare il miglior progresso rispetto all’anno precedente, guadagnando ben 136 posizioni; Heatrhow a Londra, è il miglior aeroporto per lo shopping, Osaka, invece, è stato dichiarato il migliore per la consegna dei bagagli, e Haneda, il più distinto. Da sottolineare come in questa speciale SkyTrax Top 100 Aeroporti 2016, non compaia neppure un aeroporto italiano! Di certo, c’è davvero poco di cui essere soddisfatti.
Ecco, di seguito, l’elenco delle prime dieci posizioni secondo Skytrax:

  1. Singapore Changi Airport
  2. Incheon International Airport
  3. Munich Airport
  4. Tokyo International Airport (Haneda)
  5. Hong Kong International Airport
  6. Chūbu Centrair Nagoya
  7. Zurich Airport
  8. London Heathrow Airport
  9. Kansai International Airport
  10. Hamad International Airport
0
0
0

FOLLOW US

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

HOME PAGE  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI  |  COLLABORA CON KANOA

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari