EnglishItalian

ACCEDI | ISCRIVITI | SHOP

Shuttle New York

Shuttle New York

EnglishItalian

New York, ogni anno, accoglie milioni di turisti da ogni parte del mondo. Alcuni sono propensi nel raggiungere la city con air Train e metro; altri, preferiscono il costoso taxi. Noi di Kanoa, vi consigliamo lo SHUTTLE NEW YORK. Si tratta di un comodo, puntuale, ma soprattutto economico metodo di trasferimento per il centro di New York; sia che arriviate al JFK, che a LA GUARDIA, o NEWARK.

Attraverso il sito ufficiale www.nycairporter.com, potrete comodamente prenotare per voi e la vostra famiglia preventivamente il vostro TRASFERIMENTO direttamente nel vostro hotel o nei principali punti di New York.

Nelle grandi Metropoli come New York non è semplice, appena arrivati, subito rendersi conto e conoscere percorsi, punti di riferimento e strade, per questo, Kanoa consiglia quest’ottimo servizio, in modo da mettersi comodi, gustarsi l’arrivo a New York, senza preoccuparsi di salire e scendere da metro o bus, con i bagagli e la richiesta di info per raggiungere la vostra sistemazione, Go Airlink rappresenta l’ideale nel raggiungere la vostra sistemazione, dopo il check-in, con calma, potrete procedere alla scoperta dei punti di maggior interesse della grande mela!

Perché scegliere questo Shuttle:

Trasporto 24 ore al giorno/ 7 giorni a settimana.

Addetti per prenotazione telefonica disponibili 24 ore al giorno/7 giorni alla settimana.

Un Ground Transportation Desk in ogni terminal presso gli aeroporti JFK, LaGuardia e Newark con servizio clienti.

Veicoli nuovi e moderni con compartimento bagagli separato, sedili imbottiti, riscaldamento/aria condizionata e comunicazione via radio con il guidatore a doppio senso.

Prenotazioni online 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Sempre affidabili e puntuali.

Possiedono la più grande flotta di veicoli negli aeroporti di NYC con navette motorizzate da 4 a 56 passeggeri.

Tra i servizi di transfer più ECONOMICI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *