EnglishItalian

ACCEDI | ISCRIVITI | SHOP

RyanAir 2017

News da Kanoa

Mercati

MERCATI Mercati che passione. È proprio il caso di dirlo. Spesso, quando girovago in una

Leggi Tutto »

Giugno

  GIUGNO Una piacevole fuga nei Paesi dell’Europa del Nord, oppure, godersi una meritata pausa

Leggi Tutto »

RyanAir 2017

EnglishItalian

L’irlandese RyanAir, attraverso la voce di Michael O’Leary, ha annunciato importanti novità per l’anno 2017. Il CEO della compagnia Low Cost, infatti, nel corso dell’ultima conferenza stampa, ha annunciato un piano d’investimento per l’Italia di 1 miliardo di dollari!

Il piano RyanAir 2017 prevede, innanzitutto, la creazione di oltre 2000 posti di lavoro; ed in tempo di crisi, è una notizia davvero importante.

Ancora più importante è il piano di rafforzamento della compagnia aerea, che prevede nuove tratte e 10 nuovi aeromobili. In particolare, ci saranno 44 nuove tratte in aggiunta a quelle esistenti; 21 di queste, riguarderanno danno gli aeroporti di Roma e Milano; le restanti 23, invece, diversi aeroporti regionali. Davvero buone notizie, dunque, per tutti i viaggiatori. E per tutti coloro che sono sempre alla ricerca di buone occasioni. RyanAir, infatti, si distingue soprattutto per le offerte estremamente economiche e vantaggiose.

Sempre durante la conferenza, è stato annunciato il rafforzamento dello scalo di Pescara; buone notizie dunque: l’aeroporto abruzzese non sarà chiuso, come era stato precedentemente preventivato.

Tra le novità RyanAir 2017, sono previste importanti nuove tratte, in collegamento con alcune bellissime città come Bucarest, Cracovia, Liverpool, Lussemburgo, ed altre ancora. Eccovi di seguito alcune delle nuove tratte previste per il 2017:

Bari – Liverpool; Bergamo – Edimburgo; Bergamo – Lussemburgo; Bergamo – Vico; Bologna – Eindhoven; Bologna – Lisbona; Palermo – Bucarest; Pescara – Copenaghen; Milano Malpensa – Gran Canaria; Pescara – Cracovia; Roma – Lourdes; Roma – Norimberga; Trapani – Praga; Treviso – Cracovia.

Per tutti coloro che volessero intraprendere un viaggio con questa compagnia, è disponibile la nostra guida ufficiale da questo link. Tante info pratiche da conoscere prima di partire; franchigia bagaglio a mano e da stiva; check-in online; regolamento l.a.g., e tanto altro ancora.

RyanAir 2017

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *