EnglishItalian

ACCEDI | ISCRIVITI | SHOP

EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.

Tutte le info sul Pearl Jam Tour 2018 in Europa

PEARL JAM TOUR 2018

Pearl Jam Tour 2018

Sono trascorsi oltre 20 anni, eppure, ancora oggi, nell’ascoltare Vitalogy, non riesco a non esaltarmi. Era il lontano 1994. Lo stesso anno dell’uscita di un’altra pietra miliare come Superunknown, dei Soundgarden. Lo stesso anno, purtroppo, della morte di sua maestà Cobain.

I Pearl Jam sono una band di assoluto spessore. Non saranno gli stessi di 20 anni fa. Non avranno la stessa creatività. Restano, tuttavia, un gruppo assolutamente fantastico, composto da straordinari artisti.

Il Pearl Jam Tour 2018, appena annunciato con le date europee, è l’occasione migliore per trascorrere un paio di ore, ascoltando la musica di una band che ha fatto storia. E, trattandosi di piazze importanti, è l’occasione giusta per partire alla scoperta di meravigliose città. Anche soltanto per un weekend.

Lisbona, Londra, Praga, Roma e tante altre splendide destinazioni. Il Pearl Jam Tour 2018 è l’occasione giusta per unire la musica e l’arte.

Una splendida mattinata alla scoperta delle meraviglie della Capitale inglese e, poi, di corsa, alla London Arena per assistere al concerto. Roma, la città eterna, magica e suggestiva. Ideale, anche, per trascorrerci solo mezza giornata. Si parte il 12 Giugno con Amsterdam e si chiude il 14 Luglio a Lisbona. Non mancheranno esibizioni  durante i principali Festival estivi come il Pinkpop, Rock Werchter e altri ancora. Ovviamente, affrettatevi: i biglietti sono destinati a terminare in breve tempo

DATE UFFICIALI

Ecco, di seguito, il programma completo in Europa, del Pearl Jam Tour 2018:

12/06: Amsterdam, Ziggo Dome. 15/06: Landgraaf, Pinkpop Festival. 18 e 19/06: Londra, 02 Arena. 22/06: Milano, I-Days Festival at Arena Expo. 24/06: Padova, Stadio Euganeo. 26/06: Roma, Stadio Olimpico. 01/07: Prague, 02 Arena 03/07: Cracovia, Tauron Arena Kraków 05/07: Berlin, Waldbühne. 07/07: Werchter, Rock Werchter Festival 10/07: Barcelona, Palau St. Jordi 12/07: Madrid, Mad Cool Festival. 14/07: Lisbona, NOS Alive Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *