it Italian

EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.

edinburgh-christmas-princes-st-gardens-dec-2014

Il Natale di Edimburgo è sfavillante, preparatevi ad entrare in una festa a cielo aperto, il Natale quí è incredibile; La capitale della Scozia, grazie al centro storico medievale, si attesta tra mete di maggior Appeal.

In questo articolo vi racconteremo tutto sul Natale di Edimburgo, e se state pensando di trascorrere le vacanze di Natale a Edimburgo? non esitate, parola di Kanoa!

Avrete l’imbarazzo della scelta, Edimburgo offre un varietà incredibile di divertimenti e cose da fare durante le vostre vacanze di Natale, secondo noi di Kanoa una mete adatta a tutti, coppie, gruppi di amici, famiglie.

Il Natale comincia puntuale ogni anno, con l’accensione delle luci in Princess Street e al Winter Wonderland di Edimburgo, l’ultimo giovedi di Novembre; per protrarsi, fino alle celebrazioni dell’Hogmanay(capodanno); un evento che gli Scozzesi adorano e che attira migliaia di turisti da tutto il mondo.

Luoghi simbolo come Princess street o George street, il Royal Mile e il Castello di Edimburgo, durante le celebrazioni del Natale; saranno il cuore pulsante di tutto; preparatevi ad essere accolti da un magica atmosfera.

NATALE EDIMBURGO

Sebbene meno gettonata e pubblicizzata di grandi metropoli come Parigi o Londra, Edimburgo non ha nulla da invidiare, soprattutto durante il Natale.

CLICCATE QUI PER ACCEDERE ALLA GUIDA UFFICIALE DI EDIMBURGO CON INFO ED ITINERARI

Adesso è il momento di entrare nel dettaglio delle tante cose da fare e da vedere in questa splendida città Scozzese!

Winter Wnderland

natale-edimburgo

I famosi giardini di Princess Street(Princess Street Gardens), ospitano ormai, da diversi anni, il Winter Wonderland.

Secondo noi, un “parco giochi Natalizio”, unico e straordinario, passeggiate tra giostre, luci e tante sorprese, che vi faranno tornare indietro di un bel po’ di anni, lasciatevi trasportare dalla magia del Natale!

Il parco è situato nelle immediate vicinanze del Castello di Edimburgo; il fatto di essere in pieno centro e a ridosso di monumenti molto importanti, potrete godere di panorami indimenticabili.

NATALE EDIMBURGO

All’interno del Winter Wonderland vengono allestite le classiche casette colorate, illuminate di luci coloratissime, inoltre, per i più piccoli, viene allestito il Santa Land.

Questo è il paradiso dei piccini, tra giochi, giostre e attrazioni come: il Labirinto di Natale, una Grotta di Babbo Natale, e dulcis infundo…il Trenino di Babbo Natale.

Siamo certi che i vostri bambini saranno entusiasti di giocare nel Santa Land, così da rendere la vostra vacanza indimenticabile.

Sempre nel Winter Wonderland vi sono tantissime attrazioni per ragazzi e adulti, tra cui la Big Whell, posta di fianco allo Scott Monument; senza dubbio uno dei simboli di Edimburgo.

Una magica Ruota Panoramica che domina la città di Edimburgo, delle piccole navicelle con coperture per la pioggia; vi consentiranno di ammirare la città da una prospettiva molto particolare.

Info:

Aperta tutti i giorni, da fine novembre fino a poco dopo capodanno, il ticket per entrare ha un costo a partire da 6£, la durata del giro è di circa 20 minuti, durante questo tempo, un audio vi fornirà una breve panoramica storica della città.

Kanoa consiglia il sito ufficiale per acquisto tickets: www.Edinburgchristmas.com

 

Un’altra attrazione molto divertente per gli adulti, sempre situata nel mitico parco, è lo Star Flyer.

Questa giostra è alta 60 metri e vi permetterà di amirare le guglie dei musei, i tetti delle pittoresche abitazioni Scozzesi e tutto lo spettacolo di luci sotto i vostri piedi.

Info:

Prezzi a partire da 7.50£ Adulti.

Sito ufficiale: www.Edinburgchristmas.com

 

Qualora siate degli sportivi e vorrete mettervi alla prova, in un’ambientazione molto particolare come il Winter Wonderland; potrete “scalare l’Ice Wall”.

Siete pronti per scalare il muro di Babbo Natale? Bene questa è l’attrazione che fa per voi!

Tickets a partire da 5£.

Info al sito: www.Edinburgchristmas.com

NATALE EDIMBURGO

Girato in lungo e in largò  il Winter Wonderland, Kanoa consiglia, ad appena 5 minuti di cammino, di portarsi nella caratteristica St. Andrews Square, dove a Natale; viene allestita un grande Pista di Pattinaggio sul ghiaccio.

St Andrew Square ospita una pista di pattinaggio circolare che gira intorno al Melville Monument, assolutamente un’esperienza da fare.

Potrete prenotare i vostri biglietti dal sito ufficiale: www.EdinburgChristmas.com

Prezzi a partre da 5£ Adulti.

the-dome-edinburgh-exterior-christmas-at-night-please-credit-the-dome-edinburgh

Kanoa ricorda che i tradizionali mercatini di Natale con i tetti rossi, sono visitabili nella zona Est dei Princess Gardens; nel cuore del centro storico Medievale di Edimburgo.

NATALE EDIMBURGO

Preparatevi ad andare alla scoperta di strabilanti gadgets o souvenir, tra artigiani; artisti e sorprese gastronomiche.

I mercatini saranno aperti tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00, tranne il 25 Dicembre e il 1 Gennaio.

 

Il nostro NATALE EDIMBURGO propone un’altro Mercato Natalizio, lo Scottish Market.

A due passi dal The Dome di Edimburgo(foto in alto)uno stupendo edificio che dal 1996 ospita un importante ristorante per cene e aperitivi; davvero molto affascinante.

Lo Scottish Market è posto in West George Street, Qui senz’altro potrete apprezzare alcuni dei migliori cibi e bevande che la Scozia ha da offrire.

Il mercato è molto vasto e ricco di sorprese, addentrandovi, scoprirete un mondo gastronomico incredibile, come ad esempio:

specialità dolci, formaggi tipici, bevande calde e il famoso Whisky, uno degli orgogli Nazionali della Scozia.

Orari:

Aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00 dal lunedì al giovedì.

Aperto dalle 12.00 alle 22:00 dal Venerdì alla Domenica.

Kanoa ricorda che i tantissimi negozi in città, effettuano orari propungati e chiudono alle 20:00.

 

Infine, se volete ammirare la città vecchia dall’alto, potrete dirigervi all’Arthur’s Seat, un promontorio posto nell’Holyrood Park, da cui vi assicuriamo, potrete ammirare la città sotto le classiche luci di Natale, uno spettacolo indimenticabile!

Una Curiosità:

Qualora siate in città durante il Natale, potrete assistere al Santa Run, un simpatico raduno di Babbi Natale in costume, dove ogni anno ve ne partecipano sempre di più.

 

Kanoa augura Buon Natale Edimburgo a tutti!

0
0
0

FOLLOW US

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

HOME PAGE  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI  |  COLLABORA CON KANOA

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari