Lingua

Mykonos Sensations

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter




Appuntamento con Mykonos Sensations al Kalua Beach di Paraga

Tutto sull'isola

Grecia

Prenotazioni

MYKONOS SENSATIONS

Mykonos Sensations

Sensations è la dedica speciale di Kanoa, a tutti coloro che amano emozionarsi. Una romantica passeggiata, in riva al mare, al chiaro di luna. Un aperitivo da gustare in compagnia del proprio partner e degli amici. Il più bel tramonto della vostra vita. con luoghi unici e meravigliosi a fare da sfondo.

Mykonos è l’isola del divertimento per eccellenza… i mulini, i vicoli del centro, i piccoli bar club. La stagione estiva dell’isola diventa elettrizzante, durante i mesi di Luglio e Agosto, con orde di turisti che assaltano l’isola cicladica.
Un’isola incredibilmente sfacciata, trasgressiva e tollerante. Un luogo dannatamente bello. E, poco importa della ressa e della calca. Dei costi, spesso, troppo eccessivi. Mykonos va vissuta ogni singolo istante.

Il miglior spot per Mykonos Sensations è, certamente, Scorpios Beach. Un luogo meraviglioso, e accogliente, dove orizzonti di blu si mescolano al giallo, l’oro e il rosa del generoso sole delle Cicladi.

Situato tra le baie di Kavos e Paraga, offre spettacolari vedute su tutta l’isola di Mykonos, ed un intrattenimento 24 ore su 24, senza sosta.

Un luogo straordinario di aggregazione artistica, sociale e spirituale, con, al centro, la musica, l’arte, il cibo e il design. Scorpios, rappresenta, in un certo modo, una interpretazione contemporanea dell’antica Agora greca.

Per la vostra Mykonos Experience, potrete rilassarvi, sdraiati su un lettino. O sorseggiare un cocktail, con i vostri amici o il vostro partner, al bar della spiaggia. Godervi lo spettacolo del tramonto. Gustarvi una cena al ristorante greco, oppure ballare fino a tarda serata.
Gli ingredienti ci sono tutti per una fantastica Mykonos Experience.

Naturalmente, nel luogo della movida greca per eccellenza, non mancano le alternative. Ed anche eccellenti. Dallo splendido Alemàgou, al Kalua, passando per il Nammos, il Principote e tanti altri ancora. Avrete soltanto l’imbarazzo della scelta

Lascia un commento

Ultime Pubblicazioni

Santorini Sensations

Aperitivi con Santorini Sensations: tramonti e viste spettacolari Tutto sull’isola Caratteri generali Aeroporto Come Arrivare

Leggi Tutto »



Ultime Pubblicazioni

Condividi l'articolo

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on email

© 2015, Gianluca De Falco. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti. I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

Made with by J.L.Defoe