Minorca Sensations. Guida e info ai migliori aperitivi al tramonto

Minorca Sensations

Minorca è un’isola assolutamente meravigliosa, di una bellezza indescrivibile. Bianche e lunghe spiagge, parchi naturali e riserve naturali marine, pinete, grotte terrestri. Il tutto, impreziosito da un mare dall’incredibile colore verde-azzurro, dichiarato Riserva della Biosfera dall’UNESCO.

E, naturalmente, in linea con la tradizione delle Baleari, si presta perfettamente alla vita notturna e al divertimento, seppur meno festaiola di Ibiza. Sono tanti, i locali tra cui scegliere, per un aperitivo, un happy hour, un drink con gli amici.

Moonlight Cocktail Bar, a nostro avviso, incarna perfettamente quello che si può definire Minorca Sensations.

Minorca Sensations

Sensations, infatti, è per tutti coloro che amano emozionarsi. Un tramonto incredibile. Una passeggiata romantica al chiaro di luna. Un aperitivo da trascorrere con il partner ed i propri amici. Il tutto, in splendidi contesti e location suggestive. Come il Moonlight Cocktail Bar.

Il locale, davvero accogliente, offre una vista spettacolare su Cala Blanca, proponendo ottimi mojitos per le vostre serate al chiaro di luna. Ideale per un caffè o un drink da sorseggiare lentamente.

Di sera, la baia tutta illuminata è un vero spettacolo. Bellissima l’atmosfera. I prezzi dei cocktail sono in linea con quelli applicati sull’isola. Consigliamo di inoltrarvi ad Avinguda de Cala Blanca, almeno una volta durante la vostra vacanza. Non ve ne pentirete. Bisogna percorrere circa 50 km per raggiungere Moonlight, dalla Capitale. Cala Blanca si trova sul versante opposto a quello di Mahon.

INFO PRATICHE

COME ARRIVARE

Il Moonlight Cocktail Bar si trova a Cala Blanca, pochi chilometri a sud della Ciutadella. Da Mahon, bisogna percorrere, quasi interamente, la Me-1 che attraversa tutta l’isola. La distanza totale è di circa 50 chilometri.

ORARI

Moonlight Cocktail Bar è aperto tutti i giorni, compresi i festivi, dalle 10:00 di mattina, fino alle 02:00 di notte.

L’ALTERNATIVA

Cova d’en Xoroi è un locale unico, e spettacolare. Creato all’interno di una grotta naturale a strapiombo sul mare, ospita, tra l’altro, la discoteca più popolare di Minorca. Ovvio che si tratta di uno dei locali più turistici, con prezzi abbastanza alti. Per molti visitatori, è una delle tappe obbligate. Per noi, l’alternativa perfetta per Minorca sensazione.

Se volete assistere al tramonto, arrivate con congruo anticipo. Dalle 23:00, spazio alla disco. Si beve, si balla e ci si diverte per tutta la notte.

Lascia un commento

Mappa Minorca Sensations

Condividi l'articolo