English English Italian Italian

MAGICO NATALE

Speciale Natale 2017.Guida ed info pratiche sui mercatini di Natale: Budapest, Bruges, Londra, Norimberga, Vienna e tanti altri... Calendario, date, orari, cosa fare e vedere

English English Italian Italian

Come ogni anno, Tripadvisor, popolare sito di recensioni di ristoranti, alberghi e mete turistiche, ha messo insieme le recensioni di tutti i suoi utenti, in base alla qualità ed alla quantità: ecco i 2016 Travelers’ Choice Islands, ovvero, la Classifica delle Migliori Isole 2016 al mondo.
Quest’anno, il gradino più alto spetta alla meravigliosa isola di Maui, nelle Hawaii, che rispetto al 2015 sale di un gradino, scalzando l’altrettanto bella isola di Providenciales (quest’anno soltanto quarta).
La classifica del 2016 segna alcune importanti conferme, come ad esempio Santorini e Bali, ma anche alcune importanti bocciature: Roatan, nel mar dei Caraibi, terza nel 2015, quest’anno esce dalle prime dieci posizioni. Due le isole europee presenti nella Top Ten: oltre a Santorini c’è la splendida Maiorca.
Ecco, di seguito, la Top Ten delle Migliori Isole 2016:

10. Fernando de Noronha – Brasile

Isole Migliori 2016
Il Paradiso delle immersioni, con le sue meravigliose acque calde abitate da delfini, tartarughe marine e una incredibile ed esuberante fauna acquatica tra cui nuotare. Assolutamente incredibile. Dal 2001, l’arcipelago di Fernando de Noronha è stato dichiarato Patrimonio dell’umanità dall’UNESCO!

09. Bora Bora – Isola delle Società

08. Pukhet – Thailandia

07. Mauritius – Africa

06. Maiorca – Spagna

Maiorca-Spagna
Spiagge bianche e mare cristallino, sono i motivi principali per i quali si sceglie Maiorca come meta delle proprie vacanze. Ma l’isola, e la sua Capitale Palma, possono offrire davvero molto di più, con una varietà di attrazioni e bellezze che non teme confronti. Preparatevi, dunque, a partire alla scoperta della meraviglia delle Baleari.

05. Bali – Indonesia

04. Providenciales – Turks e Caicos

03. Giamaica

02. Santorini – Grecia

Isola di SANTORINI
Un’isola che non necessita di presentazioni, ben presente nell’immaginario collettivo, con i suoi panorami da cartolina e le bianche case aggrappate su ripide scogliere a picco sul mare. Santorini è il gioiello delle Cicladi: belle spiagge, vita notturna, villaggi suggestivi, e tramonti da far innamorare.

01. Maui – Hawaii

Maui-Hawaii
Il paradiso… abita qui! La seconda isola per superficie delle Hawaii, è un vero e proprio gioiello paesaggistico che combina in modo pressoché perfetto di geologica, clima ed una topografia irregolare: due vulcani, cascate, spiagge di sabbia bianca, rossa ed anche nera. Un’isola in grado di soddisfare tutte le esigenze, paradiso dei surfisti, di coloro che praticano snorkeling e di quelli che amano stare al sole godendosi mare e spiagge assolutamente fantastiche.

FOLLOW US

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

HOME PAGE  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI  |  COLLABORA CON KANOA

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari