Migliori Hotel romantici

MIGLIORI HOTEL ROMANTICI

Migliori hotel romantici

Il 19 Febbraio è alle porte. Cosa ne pensate di festeggiare la ricorrenza in uno dei migliori Hotel romantici del mondo?

Tripadvisor, noto portale di recensioni di alberghi, ristoranti, strutture e destinazioni, ha assegnato i Traveler’s Choice 2018 per la sezione Hotel. Oltre alla classifica assoluta dei migliori Hotel, il sito ha stilato numerose classifiche per area, ambito ed offerta.

Ci sono i migliori Hotel piccoli, di lusso, per qualità/prezzo, per famiglie. Le migliori pensioni e B&B. E, naturalmente, i migliori hotel romantici.

Parigi è considerata, quasi unanimemente, la città degli innamorati. Sarà per quell’atmosfera e quella magia che si respira tra le sue vie, strade e piazze. E, naturalmente, non poteva che sorgere nella Ville Lumiére, nel quartiere di Montmartre, l’hotel con il maggior numero di preferenze: Maison Souquet.

Atmosfere suggestive tra arredamenti in stile Belle Époque. Eccellente qualità e servizi, tra cui accesso esclusivo all’area benessere. Staff cordiale. Accessibilità e vicinanza ai mezzi di trasporto. Questi sono alcuni dei punti di forza che sono valsi il primato come hotel più romantici al mondo!

Eccellenti standard qualitativi, caratterizzano Nayara Springs e Lani’s Suites de Luxe. Due straordinarie strutture che si sono meritate il piazzamento d’onore. Nayara Springs sorge a pochi passi dal Vulcano Arenal, in Costa Rica, in uno scenario, ed un contesto, assolutamente unico e meraviglioso. Un vero e proprio paradiso.

Lani’s Suites de Luxe è una meravigliosa struttura che sorge a a Puerto del Carmen, nella splendida Lanzarote. Qualità e servizio davvero impeccabili per una vacanza romantica.

TOP TEN HOTEL

Ecco, di seguito, la Top 10 dei migliori hotel romantici, di tutto il mondo:

10 – The Falls Montville, Montville, Australia.
09 – The Old Rectory Hotel, Martinhoe, Regno Unito.
08 – Riad Kheirredine, Marrakech, Marocco.
07 – Coco Plum Island Resort, Coco Plum Cay, Belize Cayes
06 – Belamere Suites Hotel, Perrysburg, Ohio.
05 – Tavistock House Hotel, Tavistock, Regno Unito.
04 – Anastasis Apartments, Imerovigli, Grecia.
03 – Lani’s Suites de Luxe, Puerto del Carmen, Spagna.
02 – Nayara Springs, La Fortuna de San Carlos, Costa Rica.
01 – Maison Souquet, Parigi, Francia.

Gli hotel più romantici al mondo. Per una fantastica vacanza di coppia. Per festeggiare una ricorrenza o San Valentino. Una scelta che, certamente, farà la felicità del vostro partner.

Lascia un commento

Ultime pubblicazioni

Mladifest

Mladifest 2024 il Festival internazionale Giovani Medjugorje Mladifest 2024 DOVE: Medjugorje, SerbiaQUANDO: dal 01 al

Leggi Tutto »

Condividi l'articolo