Migliori Compagnie Aeree 2017

Best Travellers

Prima edizione assoluta per i Travellers’ Choice – Best Airlines. TripAdvisor®, il popolare sito di recensioni di ristoranti, alberghi e mete turistiche, ha annunciato le Migliori Compagnie Aeree 2017.

Nella speciale graduatoria, sono state prese in considerazione le recensioni degli utenti, per qualità e quantità, in un arco temporale di 12 mesi. Emirates è stato giudicato il vettore aereo preferito dai viaggiatori. Sicurezza, efficienza ed altissimi standard qualitativi sono stati determinanti nel decretare il successo della compagnia asiatica. Ed è proprio il continente asiatico, il protagonista assoluto della classifica, piazzando ben 5 vettori nella Top 10 delle Compagnie Aeree 2017. L’America, invece, riesce a piazzare due compagnie (JetBlue e Alaska) nelle prime 10 posizioni.

Emirates, prima classificata, non è per niente un caso. Basti pensare che nel 2016, ha ottenuto l’Oscar delle compagnie aeree (World Airline Award) da Skytrax. Il vettore asiatico, inoltre, ha ottenuto anche due ulteriori riconoscimenti, votata come miglior compagnia per Prima Classe ed Economy Class!

Efficienza ed affidabilità sono le prerogative di Singapore Airlines, una delle compagnie preferite dai viaggiatori, nonché, 5 stelle certificate Skytrax; quest’ultimo, è uno dei più importanti riconoscimenti per una compagnia aerea.

Oltre alla classifica mondiale delle Migliori Compagnie Aeree 2017, TripAdvisor® ha stilato la graduatoria dei migliori vettori aerei per Continente, Paese e, persino Classe di Servizio. Ecco, di seguito, le speciali classifiche

MIGLIORI COMPAGNIE AEREE 2017 DEL MONDO

Migliori Compagnie Aeree 2017

 

10 – Garuda Indonesia, Indonesia.
09 – Alaska Airlines, Stati Uniti.
08 – THAI Smile, Thailandia.
07 – Japan Airlines (JAL), Giappone.
06 – Korean Air, Corea Del Sud.
05 – Air New Zealand, Nuova Zelanda.
04 – JetBlue, Stati Uniti.
03 – Azul Linhas Aéreas Brasileiras, Brasile.
02 – Singapore Airlines, Singapore.
01 – Emirates, Emirati Arabi Uniti.

Di seguito, i premi alle compagnie per Classe di servizio offerta:

BEST ECONOMY CLASS: Emirates, Emirati Arabi Uniti.

BEST PREMIUM ECONOMY CLASS: Air New Zealand, Nuova Zelanda.

BEST BUSINESS CLASS: Aeroflot, Russia.

BEST FIRST CLASS: Emirates, Emirati Arabi Uniti.

Lascia un commento

Ultime pubblicazioni

Condividi l'articolo