it Italian

EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.

Migliori aeroporti e compagnie 2017

In base alla puntualità, qualità del servizio offerto e giudizi dei viaggiatori, AirHelp, specializzata nel settore, ha reso pubblica la classifica mondiale dei migliori aeroporti e compagnie 2017. La classifica è stata stilata tenendo conto dei criteri sopra elencati. Ecco, nel dettaglio, quanto si evince sul sito ufficiale riguardo al calcolo per gli aeroporti:

PUNTUALITÀ: determinata dalle statistiche raccolte relative alla passata stagione per determinare le performance dei singoli aeroporti.

QUALITÀ DEL SERVIZIO OFFERTO: il punteggio è stato assegnato seguendo Skytraxresearch.com, che misura centinaia di parametri e dati per dare una valutazione complessiva della qualità dei servizi all’interno degli aeroporti. Strutture, comodità, velocità, desk, sicurezza ect fanno parte di questi parametri.

VALUTAZIONE DEI PASSEGGERI: il punteggio è misurato attraverso il giudizio dato dai passeggeri sui socials.

Per Singapore è un vero e proprio plebiscito nell’ambito dei migliori aeroporti e compagnie 2017. Singapore Airlines è stata indicata come migliore compagnia aerea

Per quanto concern l’aeroporto, il gradino più alto se lo aggiudica Singapore Changi Airport. Primato che, con tutta probabilità, nessuno potrebbe mettere in discussione. Non è un caso, infatti, che Singapore Changi Airport sia stato ritenuto il migliore scalo aeroportuale anche da Skytrax. Piazzamento d’onore per Monaco di Baviera, mentre chiude il podio Hong Kong International Airport. Ecco, di seguito, la Top 10 dei migliori aeroporti secondo AirHelp:

1. Singapore Changi Airport Singapore, Singapore
2. Munich International Airport Munich, Germany
3. Hong Kong International Airport Hong Kong , Hong Kong (sar) China
4. Copenhagen Kastrup Airport Copenhagen, Denmark
5. Helsinki – Vantaa Airport Helsinki, Finland
6. Cincinnati Northern Kentucky Intern… Cincinnati, USA
7. Barcelona – El Prat Airport Barcelona , Spain
8. Madrid Adolfo Suarez-Barajas Airpor… Madrid, Spain
9. Auckland International Airport Auckland, New Zealand
10. Frankfurt International Airport Frankfurt, Germany

Per quanto riguarda le compagnie, balza all’occhio il fatto che ke migliori siano, in prevalenza, arabe e asiatiche. Primeggiano con Singapore Airlines, Etihad e Qatar Airways. La migliore compagnia europea, risulta essere Austrian Airlines AG dba Austrian, quarta classificata, davanti alla canadese Air Transat.

migliori aeroporti e compagnie 2017

0
0
0

FOLLOW US

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

HOME PAGE  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI  |  COLLABORA CON KANOA

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari