it Italian

EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.

London Night Tube

Ottime novità per chi fosse in partenza per Londra. Da venerdì 19 Agosto 2016, infatti, è stata ufficialmente inaugurata la London Night Tube. Tutti i venerdì e sabato, due linee metropolitane rimarranno aperte per tutta la notte. Central e Victoria, inaugurano ufficialmente, il servizio notturno e resteranno aperte per tutta la notte; fra le 00.30 e le 5.30, ci saranno sei treni all’ora che passano per London Central.

Si tratta di un servizio di eccezionale importanza, che serve un numero estremamente elevato di fermate. Un ulteriore passo in avanti di quella che può essere considerata la linea metropolitana per eccellenza in tutta Europa. Venerdì 19 Agosto, a bordo del primo treno speciale, era presente il sindaco della città, Sadiq Khan.

Il primo cittadino londinese, non si è limitato ad un semplice “giro d’onore”; ha chiacchierato con i cittadini ed i presenti, e poi ha rilasciato una serie di dichiarazioni entusiastiche alla stampa. Il responsabile della sicurezza, invece, ha sottolineato la totale sicurezza della London Night Tube; il portavoce ha affermato che non c’è ragione per cui i viaggiatori non debbano sentirsi al sicuro di notte, come di giorno.  Circa 100 poliziotti sono stati dispiegati per pattugliare la rete dei trasporti negli orari notturni.

Da stanotte, dunque, ogni venerdì e sabato sera, le linee Central e Victoria resteranno aperte. A queste, entro breve, faranno seguito anche le linee Jubilee, Northern e Piccadilly; si tratterà dunque di un altro storico passo avanti della metro londinese. Un servizio altamente efficiente.

Per tutte le info sulla metropolitana di Londra e come muoversi con i mezzi pubblici nella Capitale, potete cliccare sulla nostra guida ufficiale. Tante info anche su biglietti e abbonamenti

Da questo link, è disponibile la guida con tutte le informazioni sulla città; come arrivare dall’Italia; come raggiungere il centro cittadino da uno dei quattro aeroporti; cosa fare e vedere durante la vostra vacanza a Londra.

London Night Tube

0
0
0

FOLLOW US

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

HOME PAGE  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI  |  COLLABORA CON KANOA

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari