Kanoa Sensations

Kanoa Sensations

Kanoa Sensations è rivolto a tutti coloro che vivono di sensazioni, di emozioni vissute o da vivere. A tutti coloro che amano la vita, la natura e i suoi colori. Attraverso questo nuovo progetto, vogliamo trasmettervi le nostre sensazioni, provate in giro per il mondo!

Ad esempio… lasciatevi accarezzare dalla brezza; non c’è niente di meglio che un’aperitivo in riva al mare, gustando un ottimo bicchiere di vino con il sole che lentamente si tuffa in mare.

Giovani e meno giovani, Kanoa Sensations è per tutti. Vi condurremo in luoghi noti e meno noti; vi racconteremo e suggeriremo le migliori Location in cui lasciarsi andare a sensazioni uniche.

Che sia in riva al mare o in montagna; in Europa o in America… non fa differenza; le vostre sensazioni saranno al centro di questo nostro nuovo progetto. Siamo certi che, grazie ai nostri consigli, vivrete dell’esperienze incredibili; ovviamente senza tralasciare, i vostri gusti e tendenze.

Formentera, Ibiza, Montecarlo, Minorca, Mykonos, Santorini, Panarea, Ponza, Parigi, Napoli, Istanbul, Singapore, Bali, New York, Santa Cruz, Isole Keys, Gallipoli, Cancun, Shangai, Toronto, Capri, Miami, Las Vegas, Koh Samui.

Queste, e tante altre mete, in giro per il mondo; famose per la loro bellezza paesaggistica, o semplicemente per il mare a portata di mano.

Nel mondo vi sono tantissimi posti in cui lasciarsi andare, senza necessariamente spendere una fortuna. Con un’occhio attento, come sempre, alle vostre tasche, vi suggeriremo esperienze costose e meno costose; il tutto per offrirvi offerte di tendenza!

Kanoa è sempre alla ricerca delle novità, delle informazioni, delle attrazioni e in questo caso delle esperienza incredibili da proporvi.

Dunque, non ci resta che invitarvi a rimanere “sintonizzati” sui nostri canali. Abbiamo in mente tante proposte in grado di suscitare le vostre attenzioni. Di ogni meta, priporremo esperienze in grado di suscitare sensazioni tanto grandi quanto irrazionali. Siete pronti a partire con Kanoa Sensations?

Lascia un commento

Ultime pubblicazioni

Mladifest

Mladifest 2024 il Festival internazionale Giovani Medjugorje Mladifest 2024 DOVE: Medjugorje, SerbiaQUANDO: dal 01 al

Leggi Tutto »

Condividi l'articolo