Lingua

Discoteche Ibiza

Share on facebook
Share on pinterest
Share on twitter




Matinee Dancers

Kanoa da sempre attenta alle ultime tendenze, vi accompagnerà nella scelta della serata/discoteca giusta durante la vostra vacanza a Ibiza.

Ibiza è l’isola del divertimento in senso assoluto, da qui è che partono le novità musicali pronte a fare il giro del mondo.

Ibiza conta tante discoteche, tutti i giorni da maggio a settembre; vi sono tantissime serate organizzate, spesso chi giunge a Ibiza si sente un po’ spaesato, Kanoa vi elencherà le discoteche da non perdere.

A Ibiza sono 2 gli appuntamenti da non perdere:

Lo speciale tramonto di San Antonio al Café del Mar, dove tantissime persone si recano; per assistere ad uno dei momenti più rilassanti ed eccitanti della giornata, dalle 19 il Cafe del Mar si riempie; gli ultimi possono trovare posto sulla spiaggetta davanti il Café.

Un altro appuntamento imperdibile è il preserata al porto di Ibiza, che dalle 23 si anima incredibilmente, un drink o un chupitos è d’obbligo qui!

I vicoli del porto di Ibiza sono un labirinto di divertimento e trasgressione; passerete da un bar all’altro senza che ve né accorgiate; ogni bar ha i suo avvenenti procacciatori di clienti che pur di farvi accomodare vi imploreranno offrendovi qualcosa da bere.

Ma veniamo alle Discoteche di Ibiza!

 Cocoon Amnesia

Amnesia Ibiza

Cocoon è un concetto di musica e di divertimento alternativo, un party eccezionale che tutti i lunedì ormai da oltre 15 anni si svolge nella stupenda cornice dell’Amnesia di Ibiza, Techno e Tech House vengono proposte da maestri come Sven Vath, sempre di casa in Amnesia Ibiza, Kanoa consiglia di acquistare i biglietti con largo anticipo, poiché questo è uno dei party più asplosivi dell’isola!

Info biglietti: www.Amnesia.es

Kanoa segnala inoltre all’Amnesia di non perdere anche gli spettacoli: Matinee e Foam Diamonds con Paris Hilton.

Zona: Sant Antoni de Portmany

Privilege Paint Party

Privilege_(Ibiza)

Il Privilege Ibiza è tra le discoteche più grandi al mondo, ed il Paint Party  è una serata da non perdere, secondo noi di Kanoa!

Questo nuovo concetto è presentato tutti i martedì notte al Privilege, divertitevi con i grandi Dj che si esibiscono in questo storico Club, l’organizzazione farà il resto, coriandoli, palloncini e tanto colore per il Paint Party!

Opening Party il 7 giugno fino alla chiusura il 20 settembre, le performance ed effetti speciali saranno combinati per offrire al pubblico un’importante esperienza sensoriale, tra le più belle in circolazione.

Info Biglietti: www.Privilegeibiza.com

Zona: San Rafael

Flower Power Pacha

Pacha ibiza

 

Il Lunedì a Ibiza è Flower Power al Pacha, storica discoteca e marchio internazionale di musica nel mondo.

Ibiza un tempo era la destinazione degli Hippie di tutta Europa, erano gli anni 60 ed all’epoca c’era purtroppo la guerra in Vietnam; oggi invece l’organizzazione Flower Power ogni anno torna al Pacha di Ibiza per festeggiare l’inno all’amore.

Colore e la parola d’ordine, ma anche vestiti vintage, barba lunga, occhiali tondi e fascia tra i capelli; per tornare indietro nel tempo, la discoteca viene arredata in modo molto simpatico per l’evento, Dj Piti(Spagnolo); intrattiene i tantissimi ospiti che accorrono al Pacha per la serata Flower Power; un appuntamento che non potete perdere se siete ad Ibiza!

Flower power

Da non perdere le avvenenti ballerine del Pacha; che con costumi e parrucche si esibisce in uno spettaccolo come sempre…eccitante!

Per info sui biglietti potete visitare il sito ufficiale: www.pachaIbiza.com

Zona: Porto di Ibiza.

Ushuaia Ibiza

Ushuaia Ibiza

Ushuaia Ibiza è uno dei Club piu importanti al mondo, inaugurato nel 2011 dal gruppo Palladium; contiene due hotels e una enorme pista da ballo capace di ospitare fino a 4000 persone, con mega piscina al centro e alcune suite che affacciano direttamente sulla pista da ballo;  fanno dello Ushuaia una delle discoteche più apprezzate del panorama mondiale del Clubbing.

La grande differenza rispetto a tutte le altre discoteche di Ibiza; sta nel fatto che allo Ushuaia; lo Start degli spettacoli e fissato per le 17 del pomeriggio, per poi terminare poco dopo mezzanotte; offrendo secondo noi, una validissima alternativa al popolo della notte di vivere diversamente l’isola.

La direzione artistica dello Ushuaia è di alto livello, l’impianto sonoro e tra i migliori al mondo; il tutto per creare un’atmosfera grandiosa, gli ospiti che si esibiscono sono di caratura mondiale: Guetta, Avicii, Hardwell, Bob Sinclaire, Axwell, Ingrosso e tanti altri.

David Guetta Ushuaia

Per info sui biglietti consigliamo il sito ufficiale: www.Ushuaiaibiza.com

Zona: Playa D’en Bossa

Space Ibiza

Space Ibiza

Lo Space Ibiza è una delle discoteche più antiche dell’isola ed è la cattedrale dlla musica Techno; residenza del grandissimo Dj Inglese Carl Cox; apprezzato in tutto il mondo, sulla scena internazionale da oltre 25 anni.

Acustica perfetta e scenografia da urlo sono i punti forza dello Space, se siete in vacanza sull’isola; una capatina è d’obbligo in questo teateo dl Techno!

Info biglietti: www.Spaceibiza.com

Zona: Playa D’en Bossa

 

La scelta della discoteca giusta a Ibiza sembra facile ma non lo è affatto; Kanoa come sempre consiglia di seguire i propri gusti; inoltre se avete programmato in anticipo la vostra permanenza sull’isola; una buona idea potrebbe essere quella di acquistare i biglietti per le serate di maggior importanza in anticipo;onde evitare di rimanere delusi, poiché soprattutto nel mese di Agosto, Ibiza si riempie notevolmente.

I prezzi delle discoteche sono abbastanza alti, partendo da 25€ ai 60 o 70€ per le serate con ospiti molto famosi.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Ultime pubblicazioni



Condividi l'articolo

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on email

© 2015, Gianluca De Falco. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti. I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

Made with by J.L.Defoe