Lingua

CityPASS New York

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter




citypass new york

CityPASS è la soluzione ideale per visitare le grandi città come New York con la massima comodità e, soprattutto, all’insegna del risparmio. Grazie a Kanoa.it, infatti, sarà possibile acquistare online il carnet a prezzo speciale, usufruendo delle fantastiche promozioni offerte da CityPass New York, con un risparmio di oltre il 40%!!! Puoi accedere alle offerte cliccando sul banner in basso:

Il carnet include:
1 Visita all’Empire State Building
2 Museo americano di storia naturale
3 The Metropolitan Museum of Art
4 Top of the Rock Observation Deck O Museo Guggenheim
5 Statua della Libertà ed Ellis Island O Crociere Circle Line
6 Memoriale e Museo dell’11 settembre O Intrepid Sea, Air & Space Museum

Prezzi:
Adulto +18= 114$
Ragazzo 6-17= 89$
Bambini sotto i 6 anni= 83$

Il risparmio è assicurato: basti pensare che un adulto, acquistando senza citypass le attrazioni incluse, spenderebbe 197$ anziché i 114 previsti dal carnet! Come potete notare, conviene tantissimo, e non soltanto da un punto di vista prettamente economico. Grazie ad una esperienza decennale, CityPASS vi offre la possibilità di visitare la città in modo comodo e flessibile.


Modalità d’utilizzo:
Se acquistate online, potete scegliere tra l’invio di un biglietto elettronico da stampare oppure l’invio del carnet vero e proprio.

I biglietti elettronici sono facili da usare: è sufficiente presentare il biglietto stampato alla prima attrazione visitata, per ricevere immediatamente il carnet CityPASS New York, vero e proprio. Attenzione: potresti dover fare la coda per scambiare il biglietto elettronico negli orari di punta. Vale sempre la pena portare con sé un documento d’identità (le attrazioni potrebbero richiederlo).

In alternativa, è possibile acquistare il CityPASS direttamente in città, in occasione della prima visita ad una delle attrazioni che fanno parte del circuito.

Il vantaggio di CityPASS: salterete molte code.
Il CItyPASS è costituito da biglietti d’ingresso veri e propri: bisogna lasciarli attaccati al carnet, e fatti staccare dal personale dell’attrazione; tutti i biglietti già staccati non sono considerati validi.

Il carnet è valido per 9 giorni dal primo ingresso della prima attrazione.

Lascia un commento

Ultime pubblicazioni



Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email