CityPASS New York

citypass new york

CityPASS è la soluzione ideale per visitare le grandi città come New York con la massima comodità e, soprattutto, all’insegna del risparmio. Grazie a Kanoa.it, infatti, sarà possibile acquistare online il carnet a prezzo speciale, usufruendo delle fantastiche promozioni offerte da CityPass New York, con un risparmio di oltre il 40%!!! Puoi accedere alle offerte cliccando sul banner in basso:

Il carnet include:
1 Visita all’Empire State Building
2 Museo americano di storia naturale
3 The Metropolitan Museum of Art
4 Top of the Rock Observation Deck O Museo Guggenheim
5 Statua della Libertà ed Ellis Island O Crociere Circle Line
6 Memoriale e Museo dell’11 settembre O Intrepid Sea, Air & Space Museum

Prezzi:
Adulto +18= 114$
Ragazzo 6-17= 89$
Bambini sotto i 6 anni= 83$

Il risparmio è assicurato: basti pensare che un adulto, acquistando senza citypass le attrazioni incluse, spenderebbe 197$ anziché i 114 previsti dal carnet! Come potete notare, conviene tantissimo, e non soltanto da un punto di vista prettamente economico. Grazie ad una esperienza decennale, CityPASS vi offre la possibilità di visitare la città in modo comodo e flessibile.


Modalità d’utilizzo:
Se acquistate online, potete scegliere tra l’invio di un biglietto elettronico da stampare oppure l’invio del carnet vero e proprio.

I biglietti elettronici sono facili da usare: è sufficiente presentare il biglietto stampato alla prima attrazione visitata, per ricevere immediatamente il carnet CityPASS New York, vero e proprio. Attenzione: potresti dover fare la coda per scambiare il biglietto elettronico negli orari di punta. Vale sempre la pena portare con sé un documento d’identità (le attrazioni potrebbero richiederlo).

In alternativa, è possibile acquistare il CityPASS direttamente in città, in occasione della prima visita ad una delle attrazioni che fanno parte del circuito.

Il vantaggio di CityPASS: salterete molte code.
Il CItyPASS è costituito da biglietti d’ingresso veri e propri: bisogna lasciarli attaccati al carnet, e fatti staccare dal personale dell’attrazione; tutti i biglietti già staccati non sono considerati validi.

Il carnet è valido per 9 giorni dal primo ingresso della prima attrazione.

Lascia un commento

Ultime pubblicazioni

Mladifest

Mladifest 2024 il Festival internazionale Giovani Medjugorje Mladifest 2024 DOVE: Medjugorje, SerbiaQUANDO: dal 01 al

Leggi Tutto »

Condividi l'articolo