EnglishItalian

ACCEDI | ISCRIVITI | SHOP

Chiusura Ciampino

News da Kanoa

Mercati

MERCATI Mercati che passione. È proprio il caso di dirlo. Spesso, quando girovago in una

Leggi Tutto »

Giugno

  GIUGNO Una piacevole fuga nei Paesi dell’Europa del Nord, oppure, godersi una meritata pausa

Leggi Tutto »

Rom 2007 -Ciampino Airport- by-RaBoe 001

EnglishItalian

Aeroporti di Roma S.p.A., attraverso il proprio sito ufficiale, rende noto che per lavori di riqualifica e ordinaria manutenzione della pista di volo, lo scalo Giovan Battista Pastine di Ciampino resterà temporaneamente chiuso dalle ore 18:00 del 14 Ottobre, fino alle ore 20:30 29 Ottobre.

La chiusura Ciampino permetterà di eseguire interventi di manutenzione 24 ore su 24. WizzAir e RyanAir sono lo compagnie maggiormente coinvolte.

RyanAir segnala che, durante questo periodo, alcuni voli da/per Roma Ciampino sono stati cancellati e altri opereranno da/per Roma Fiumicino.

Tra le destinazioni cancellate segnaliamo Bucarest, Bruxelles, Copenaghen, Parigi Beauvais. Attraverso questo link è possibile consultare l’elenco completo di tutte le tratte cancellate e quelle, invece, trasferite a Fiumicino.

In ogni caso, RyanAir fa sapere che sarà possibile ottenere la cancellazione della prenotazione e chiedere un rimborso del volo o dei voli inutilizzati. Basta cliccare su questo link.

Per tutte le info e le ultime novità potete consultare il sito ufficiale di ADR. Info pratiche e notizie sui due aeroporti romani di Ciampino e Fiumicino.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *