Attrazioni Stati Uniti

Attrazioni Stati Uniti

Atlanta. Boston. Chicago. Dallas. Houston. New York City. Philadelphia. San Francisco. Seattle. Southern California. Tampa. Toronto. Dodici fantastiche destinazioni del Nord America.

Grazie a CityPASS, potrete prenotare le migliori attrazioni Stati Uniti, a prezzi davvero unici con sconti fino al 50%. 

Non solo. Grazie ad una esperienza decennale, CityPASS vi offre la possibilità di visitare gli Stati Uniti in modo comodo e flessibile. Una volta acquistato il carnet, infatti, avrete a disposizione ben 9 giorni dal primo ingresso della prima attrazione. Giorni che diventano 14, nel caso del CityPASS Southern California. Inoltre, grazie a CityPASS potrete visitare le principali attrazioni evitando le lunghe code e file agli sportelli.

Se avete in programma un viaggio negli States, consigliamo di acquistare i biglietti entro il 28 Febbraio 2017. Da Marzo, infatti, sono previsti degli aumenti!

Attraverso il sito ufficiale, potete approfittare di queste fantastiche offerte. Da questo link, ulteriori info.

Modalità d’utilizzo:
Se acquistate online, potete scegliere tra l’invio di un biglietto elettronico da stampare, oppure l’invio del carnet vero e proprio.

I biglietti elettronici sono facili da usare: è sufficiente presentare il biglietto stampato alla prima attrazione visitata, per ricevere immediatamente il carnet CityPASS vero e proprio. Attenzione: potreste dover fare la coda per scambiare il biglietto elettronico negli orari di punta. Vale sempre la pena portare con sé un documento d’identità (le attrazioni potrebbero richiederlo).

Il vantaggio di CityPASS: salterete molte code!
Il CItyPASS è costituito da biglietti d’ingresso veri e propri. NON VANNO MAI STACCATI dal carnet. Questa operazione è esclusivamente effettuata dal personale dell’attrazione; tutti i biglietti già staccati non sono considerati validi.

Ma non è tutto. City Pass, Inc. offre un rimborso completo, entro 365 giorni dalla data d’acquisto su citypass.com, per i carnet, le tessere, i coupon e i biglietti elettronici CityPASS inutilizzati (non ancora scambiati). Non sono ammessi rimborsi parziali di coupon o biglietti elettronici già ordinati.

Dunque, non attendete. Prenotate da subito i biglietti scontati per le principali

Attrazioni Stati Uniti

Lascia un commento

Ultime pubblicazioni

Mladifest

Mladifest 2024 il Festival internazionale Giovani Medjugorje Mladifest 2024 DOVE: Medjugorje, SerbiaQUANDO: dal 01 al

Leggi Tutto »

Condividi l'articolo