it Italian

EVENTI

I più grandi concerti, spettacoli ed eventi di tutto il mondo. Il calendario delle feste più belle e rinomate, e quelle più assurde ed incredibili.

ACI Europe award

Il giorno 13 giugno 2017 si è svolta, a Parigi, la premiazione dell’ACI Europe Award (Airport Council International). Nel corso dell’appuntamento annuale, è stato premiato il miglior aeroporto nella categoria 5-10 milioni di passeggeri.

Il prestigioso riconoscimento è toccato, quest’anno, all’aeroporto di Napoli-Capodichino, “per aver contribuito al miglioramento della passenger experience e la valorizzazione dei beni artistici-culturali della Regione, e per l’incentivo dato alla promozione e valorizzazione turistica del territorio”

A tal proposito, l’itinerario archeologico, inaugurato nel marzo 2017, rappresenta qualcosa di davvero unico. Tanto da essere emulato, a breve, anche dall’aeroporto di Roma.

Il percorso, aperto a tutti, mette in mostra nell’area arrivi e partenze dell’aeroporto, delle copie originali certificate di sculture. Si tratta di pezzi usciti per la prima volta dalle sale del Museo archeologico nazionale, o dal museo di Capua. I pezzi sono messi in mostra proprio come in un museo. Potrete ammirare, così, le statue originali di Trittolemo e Urania concesse dai due musei.

Un esperimento davvero molto interessante, che ha ottenuto numerosi consensi. Oggi, con il riconoscimento dell’ACI Europe Award, possiamo sostenere che sia partita la riscossa di Napoli. Una città, ingiustamente, a lungo bistrattata e scarsamente considerata.

Attraverso la nostra pagina, da questo link, tutte le informazioni sull’aeroporto di Napoli Capodichino. L’elenco delle compagnie aeree, i collegamenti con i mezzi pubblici e tante informazioni pratiche.

ACI Europe Award

0
0
0

FOLLOW US

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

HOME PAGE  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI  |  COLLABORA CON KANOA

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari