Lingua

Mercado de Feria di Siviglia. Info pratiche, come arrivare, orari apertura

Mercado de Feria

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter




Un luogo semplicemente magico, da non perdere in vacanza nella splendida Siviglia. Il Mercado de Feria è uno dei luoghi più conosciuti, e frequentati, della città; particolarmente amato dai locali e, naturalmente, dai turisti.
Un viaggio, e un’esperienza incredibile, nei sapori più autentici e genuini. veri sapori di Siviglia.

Un mercato dai mille colori, luci, e profumi. Incredibilmente vivace, e rumoroso, come solo un mercato potrebbe essere. Un mercato agricolo e alimentare, che propone, ogni giorno, prodotti freschi e genuini, a prezzi più che accettabili.

Caratteristica tutt’altro che trascurabile, il fatto che possiate pranzare e cenare in loco.
Direttamente dai banchi del mercato, infatti, i prodotti vengono cucinati al momento, pronti per essere gustati.  Pesce fresco. Paella. Frittura mista. Scelta ampia e variegata, adatta a tutti i gusti. Un luogo assolutamente unico, da non perdere.

Mercado de Feria di Siviglia

INFO PRATICHE

COME ARRIVARE

Il mercado de Feria di Siviglia è situato in pieno centro, a Calle Feria, facilmente accessibile a piedi. Con i mezzi pubblici, potete utilizzare le linee 13, 14 e C5, scendendo alla fermata Feria. In pochi minuti di cammino, sarete arrivati a destinazione.

ORARI

Il mercato è aperto, ogni settimana, dal lunedì al sabato, dalle 08:15 alle 20:00. Sempre chiuso la domenica e nei giorni festivi.

CONSIGLI

Il nostro consiglio è di arrivare attorno alle 12 per pranzare o, in alternativa, alle 19, per cenare direttamente sul posto. Il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo. Consigliamo, soprattutto, il pesce fresco e la paella.



Lascia un commento

Tutto sulla città



Speciale Spagna

Prenotazioni

Mappa Del mercato

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email