Lingua

Broadway Market

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su twitter




Londra è, senza dubbio, la meta perfetta per fare shopping. Ma, è nei suoi numerosi mercati, sparsi un po’ ovunque, che pulsa la sua anima commerciale.

Spiralfields, Portobello, Camden, o Borough, sono ideali per chi volesse andare sul sicuro. Famosi e frequentati, ospitano un incredibile numero di bancarelle.
Broadway Market è, invece, uno straordinario mercato, che poco o nulla ha da invidiare ai “parenti” più blasonati.

Situato nell’East London, nel cuore di Hackney, questo straordinario mercato propone un autentico meltin’ pot di gusti e culture.
A Broadway Market vi aspettano tantissime bancarelle con prodotti freschi e genuini,  autentico cibo di strada, e gustosi formaggi. Troverete anche stand di abbigliamento, con articoli spesso originali e stravaganti, ed oggetti d’arte e artigianato londinese.

In zona, inoltre, non mancano negozi indipendenti, pub, ristoranti e caffè, ideali anche per una semplice pausa.
A nostro avviso, Broadway Market è uno dei migliori mercati della Capitale. Assolutamente da provare.

Broadway Market London

Photo ©, Jun Seita

INFO PRATICHE

COME ARRIVARE

Broadway Market si trova in una piccola strada dell’East End, tra il Regent’s Canal e London Fields. È facilmente accessibile con i mezzi pubblici. La stazione ferroviaria di London Fields si trova a meno di 10 minuti di cammino, attraversando l’omonimo parco. Sul lato opposto, c’e la stazione di Cambridge Heath.
In alternativa, potrete utilizzare il bus 394 e scendere a Ada Street (stop X), fermata accessibile anche per i disabili.

ORARI

Broadway Market è aperto esclusivamente il Sabato, dalle ore 09:00 alle ore 17:00.

CONSIGLI

Broadway è un eccellente mercato alimentare e, come tale, troverete tantissimi prodotti adatti a tutti i gusti, e palati.
Non perdetevi una passeggiata al bellissimo parco di London Fields, tappa obbligata per chi volesse utilizzare la metro. Ideale per rilassarsi, per una passeggiata, un picnic in famiglia, o per trovare riparo dal caldo.

Lascia un commento

Ultime pubblicazioni

Torvehallerne

Torvehallerne. Tutto sul mercato di Copenaghen. Info, orari apertura, guida Torvehallerne Condividi su facebook Condividi

Leggi Tutto »



I più letti

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email