it Italian

I TEATRI DI LONDRA

it Italian

Qualsiasi cosa desideriate dal Teatro, a Londra potrete trovarla; che sia la commedia più nuova e in voga del momento, il musical o la tradizione Shakespeariana: ogni giorno a Londra vanno in scena una miriade di spettacoli, concentrati principalmente nella zona tra Piccadilly Circus, Leicester Square, Shaftesbury Avenue e Haymarket.

i-teatri-di-londra

 

Kanoa consiglia i Musical più belli e divertenti di Londra:

Al London Palladium dal 10 Dicembre va in scena solo per 5 settimane il fantastico spettacolo Cindarella(Cenerentola), la più incantevole fiaba,  torna al Palladium dopo più di 30 anni!

Al Palladium è possibile trovare anche il Famoso School Of Rock per info visitate la pagine ufficiale del teatro Palladium.

Lyceum Theatre: va in scena  The Lion King, uno dei Musical più amati, tra colori e ritmi  suggestivi dell’Africa, vivrete effetti mozzafiato grazie ad una delle migliori produzioni degli ultimi tempi, Kanoa consiglia assolutamente questo spettacolo.

Per info consultate il sito Lyceum Theatre.co.uk

Victoria Palace Theatre: parte del 2016 e per tutto il 2017, il Victoria è uno dei teatri che offre un calendario fittissimo di impegni, segnaliamo: Aladin, Mamma Mia, Il fantasma dell’opera, Il processo ad Amleto.

 Kanoa consiglia il sito ufficiale per info dettagliate VictoriaPalaceTheatre.co.uk

Piccadilly Theatre: si esibiscono i Jersey Boys in un Musical coinvolgente, biglietti a partire da 23 sterline.

In alternativa potrete optare per l’intramontabile, Dirty Dancing.

Per info dettagliate Kanoa consiglia di consultare il sito ufficiale PiccadillyTheatre.org

Novello Theatre: va in scena un Musical dal successo planetario, Mamma Mia, sulle note dei mitici Abba; biglietti a partire da 15 sterline.

Kanoa consiglia per info dettagliate il sito ufficiale del NovelloTheatre

Al Queen’s Theatre  vanno in scena Les Misèrables, dal West-Hand in tutto il Mondo, uno dei musical più amati; 65 Milioni di persone, in 42 paesi, hanno assistito allo spettacolare adattamento di Victor Hugo; biglietti a partire da 24 sterline. Consigliamo il sito ufficiale del QuennsTheatre

Shaftesbury Theatre: da Febbraio, Motown the musica; biglietti a partire da 20 sterline.

Kanoa vi consiglia il sito ufficiale per info dettagliate ShaftesburyTheatre.com

Her Majesty’s Theatre The Phantom of the Opera è, con oltre 9000 rappresentazioni, il secondo musical del West End di Londra, secondo solo a Les Miserables. Ispirato al romanzo francese Le Jogador de l’Opéra, di Gaston Leroux.

Biglietti a partire da 23 sterline, il consiglio di Kanoa è sempre quello di consultare il sito ufficiale del Her Majesty’s Theatre

Apollo Victoria Theatre  storico teatro nel cuore di Londra proprio di fronte Victoria Station, The Wicked è in programmazione per un romantico musical, tra i più belli mai prodotti prima!

Per info Kanoa consiglia di consultare il sito ufficiale ApolloVictoriaTheatre.co.uk

Dominion Theatre: proprio a due passi dalla Metro di Tottenham Court Road; in questo periodo troverete Carol King, la storia di una ragazza normale, con un talento per la musica straordinario.

Kanoa consiglia di visitare, per prezzi ed aggiornamenti, il sito ufficiale DominionTheatre.com.

National Theatre Olivier: a due passi dalla London Eye, Troverete tanti spettacoli, tra cui il The Deep Blue sea e il Trheepenny Opera.

Il nostro invito è sempre di consultare il sito ufficiale del NationalTheatreOlivier.org.uk

Lyric Theatre nel cuore di Piccadilly, in questo periodo è in programma il successo mondiale che ha fatto letteralmente impazzire milioni di persone, Thriller basato sul successo del Re del Pop Michael Jackson , biglietti a partire da 19 sterline, per info dettagliate consultare il sito ufficiale del Lyrictheatre

Per gli Appassionati dell’Opera Kanoa suggerisce il London Coliseum, segnaliamo  l’imperdibile: Tosca di Puccini dal 30 settembre al 26 ottobre.

Il London Coliseum si trova alle spalle di Leicester Square verso Trafalgar Square; per info sulla programmazione e non solo vi consigliamo il sito ufficiale EnglishNationalOpera.org

Consigliamo di acquistare con largo anticipo i biglietti per gli spettacoli a Londra, poiché la domanda è altissima. I canali per acquistare i tickets possono essere i siti ufficiali oppure se non avete fatto in tempo, i chioschi in Leicester Square.

[huge_it_portfolio id=”40″]

0
0
0

FOLLOW US

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

HOME PAGE  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI  |  COLLABORA CON KANOA

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari