English English Italian Italian

CLUB DI LONDRA

Il clubbing è indubbiamente una delle attrazioni principali per i ragazzi che decidono di passare qualche giorno a Londra, oppure per i Londinesi che vogliono lasciarsi alle spalle una settimana di stress. Londra offre una vita notturna tra le migliori al mondo, E sono centinaia i clubs della Capitale Britannica.

Da sempre fucina di talenti in erba, Londra e New York rappresentano le capitali della Musica a livello Planetario; basti pensare che Itunes Festival si svolge qui da almeno due edizioni alla Roundhouse, oltre alla miriade di Artisti Internazionali che si esibiscono alla O2 Arena.

Kanoa consiglia, sulla base delle nostre esperienze, una serie di club in cui valga la pena andare una volta giunti a Londra.

Corsica Studios È il posto che fa per voi se volete passare una serata trendy. Le dimensioni sono ideali per mantenere un’atmosfera intima (sono ammesse al massimo 500 persone) e la musica è sempre di ottima qualità. Per acquistare i biglietti, Kanoa consiglia il sito CorsicaStudio.com.
Fermata Metro: Elephant and Castle.

Aquarium è un posto dove fanno un’ottima musica e dove potete trovare ogni venerdì una serata con temi diversi: i più gettonati sono il funk night anni Settanta e la serata glamour Belle Epoque, all’interno un bar e se volete fare un tuffo anche una piscina, Kanoa consiglia di andarci il venerdì, prezzi e info sul sito ufficiale ClubAquarium.co.uk.
Fermata Metro: Old Street.

Roundhouse, costruito nel 1846, è stato utilizzato come edificio industriale fino agli anni Sessanta ed è stato poi trasformato in uno dei più celebri club nel mondo. Oggi propone un’agenda fitta di eventi e festival che vanno dalla musica al teatro, dal circo alle nuove esperienze interattive. Kanoa consiglia di visitare il sito ufficiale per la programmazione RoundHouse.org.uk.
Fermata Metro:Chalke Farm.

Fabric è uno dei club più in voga di Londra, sorge nella zona di Farringdon in una vecchia fabbrica della capitale e ospita Djs di fama mondiale come Jamie Jones, Matthew Dear, Steve Bug, perciò è ideale per coloro che vogliono passare una serata all’insegna della musica house.Per info dettagliate visitate il sito ufficiale Fabriclondon.com.
Fermata Metro: Barbican Treno: Farringdon.

Crowd_and_laser at Fabric

Ministry of Sounds parliamo di un Must a Londra, per gli amanti di musica elettronica e house, qui hanno suonato Djs da tutto il mondo, il consiglio di Kanoa è di acquistare i biglietti on-line poiché troverete fila all’ingresso e di vestirsi in maniera adeguata. Info e prezzi al sito ufficiale Ministryofsound.com.
Fermata Metro: Elephant & Castle.

Ministry Of Sound

Ministry_of_Sound_-_Toolroom_Knights3

Koko Sono passati di qui ospiti famosi del calibro di Madonna e i Coldplay. Ricavato all’interno di un vecchio teatro di cui conserva intatta la forma, si trova nella zona di Camden Town ed è il posto ideale se amate la musica house e techno, in alcune serate potrete trovare giovani promesse inglesi. Kanoa consiglia il sito ufficiale per info e prezzi, Koko.uk.com.
Fermata Metro: Mornington Crescent.

Koko

koko

Pacha un tocco di Ibiza nel cuore di Londra. Il Pacha si trova in un edificio storico, di fronte a Victoria Station, e conserva gran parte del look originale e arredi d’epoca. Club famoso ed elegante, il Pacha è un’istituzione del funky-house. Per info e prezzi Kanoa consiglia il sito ufficiale PachaLondon.com.
Fermata Metro: Victoria Station.

[huge_it_portfolio id=”40″]

FOLLOW US

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

HOME PAGE  |  CHI SIAMO  |  CONTATTACI  |  COLLABORA CON KANOA

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari

SEGUICI ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI SOCIAL UFFICIALI

© 2015 J.L.Defoe. È vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti.
I nomi e i brand presenti nel sito appartengono ai rispettivi proprietari